Disastro Champions League: “Veramente vergognoso”

La Champions League ha preso il via, ma per i tifosi italiani non sta andando esattamente come ci si aspettava. E il problema non sono le squadre in campo

Oggi è uno di quei giorni che gli appassionati di calcio cerchiano in rosso sul calendario. La Champions League ha preso il via e stasera tocca anche alla Juventus, nel match di cartello contro il PSG.

Disastro Champions League: "Veramente vergognoso"
Champions League ©LaPresse

E, quindi, tutte le attenzioni sono rivolte solo a staccare in tempo da lavoro per poi godersi lo spettacolo e mettersi seduti sul divano, in pantafole. Eppure, per i tifosi italiani non è così, o almeno per molti di loro. Infatti, molti utenti hanno iniziato a lamentarsi disservizi del sito Mediaset Infinity, che ha i diritti per trasmettere tutte le partite, eccetto una per giornata, della massima competizione europea.

Tifosi furiosi per Infinity: la Champions League non si vede

Disastro Champions League: "Veramente vergognoso"
Operatori televisivi ©LaPresse

Le partite non scorrono normalmente, ma si bloccano. Molti utenti non hanno perso tempo e hanno fotografato la situazione che mostra continui buffering o codici di errore che rendono impossibile la visione dell’evento. In tantissimi poi hanno tirato in ballo anche DAZN, paragonandolo proprio a Infinity, tanto da farlo finire primo in tendenza su Twitter. Di seguito proponiamo diversi tweet su questa scia.

 

Impostazioni privacy