Calciomercato, tutte le news e le trattative del 31 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 31 agosto: 48 ore alla fine della sessione, sprint finale per le ultime trattative

Si arriva alle battute conclusive della sessione di calciomercato. Ancora oggi e domani, per gli ultimi ritocchi, con le compagini di Serie A alle prese con le operazioni finali.

Excelsior Hotel Gallia

La Juventus ha in mano l’accordo per Paredes e si prepara a mettere a segno l’ultimo colpo. Anche il Milan prova a chiudere con un centrocampista, avvicinandosi sempre più a Vranckx. L’Inter muove le ultime pedine con il possibile addio a Gosens e il sostituto individuato in Sosa. C’è anche il Napoli, in attesa di novità per Navas.

Calciomercato.it vi aggiorna in diretta con tutte le ultime novità.

LIVE

23.59 – Ufficiale: l’ex Milan Ocampos è un nuovo giocatore dell’Ajax.

23.42 – Ten Hag chiude alla cessione in estate di Cristiano Ronaldo, che ha accettato di restare fino a gennaio: “Abbiamo un progetto con lui ed è felice di restare”.

23.27 – Ignatius Ganago sarà un nuovo giocatore del Nantes: domani mattina l’annuncio.

23.09 – L’Inter non ha chiuso ancora le porte né in entrata né in uscita. E non si può assolutamente escludere che alla fine l’arrivo di Acerbi vada in porto nell’ultimo giorno di mercato.

22.54 – Barcellona e Chelsea stanno chiudendo lo scambio: Marcos Alonso in blaugrana, Aubameyang a Londra. Si sta trattando ora sui bonus e la definizione dell’ultima offerta dei Blues.

22.37 – La trattativa tra Milan e Barcellona per Dest, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, vede il traguardo finale: accordo tra i club, con i rossoneri pronti a sobbarcarsi l’intero stipendio da quasi 4 milioni.

22.18 – Il Trabzonspor piomba su Maxi Gomez del Valencia.

21.51 – Il Daily Mail lancia la bomba di mercato: Neymar offerto al Chelsea.

21.33 – Clamoroso dalla Spagna: Inter e Barcellona hanno raggiunto l’accordo per il prestito di Jordi Alba in nerazzurro.

21.15 – CM.IT: Milan, preoccupa l’infortunio di Florenzi, la dirigenza pensa a Dest del Barcellona.

20.56 – Mario Balotelli riparte dalla Svizzera: è ufficiale la firma con il Sion.

20.34Juventus, Leandro Paredes è atterrato all’aeroporto di Caselle

 

20.12Atalanta, UFFICIALE la rescissione del contratto di Josip Ilicic: dopo cinque anni lo sloveno saluta Bergamo ed ora sarà svincolato.

19.54CM.IT | L’Inter, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, non ha intenzione di cedere Skriniar.

19.00 – Prosegue la trattativa tra il Galatasaray e Mauro Icardi.

18.52 – Il Bologna ha ufficializzato l’accordo con Mitchell Dijks per la risoluzione consensuale del contratto.

18.36 – CM.IT | Nelle ultime ore si registra anche l’interesse del Benfica per il Keylor Navas. Tutto ancora aperto, ma si fanno più limitate le chance del Napoli.

18.16 – Il Torino ha annunciato la risoluzione del contratto di Simone Zaza.

18.01 – UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo calciatore della Juventus.

17.34 – E’ UFFICIALE il trasferimento di Reda Boultam dalla Salernitana al NK Istra: affare in prestito con diritto di riscatto.

17.19Roma, UFFICIALE la cessione di Riccardo Calafiori che passa a titolo definitivo al Basilea.

17.04Espanyol, UFFICIALE l’arrivo in prestito del portiere Alvaro Fernandez, lo scorso anno al Brentford.

16.56 – UFFICIALE: la Fiorentina ha ceduto in prestito all’Apollon Limassol l’attaccante russo Kokorin.

16.47 – Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, al momento il Monza è freddo su Burca e Bakayoko, mentre si lavora ad un esterno. Fermento in casa brianzola anche in uscita, soprattutto la situazione di Valoti: il centrocampista ha tante richieste, in particolare Brescia, Cagliari e Pisa. Nelle ultime ore soprattutto il club toscano si è fatto vivo.

16.31 – UFFICIALE: il Monza ha acquistato Nicolò Rovella in prestito dalla Juventus.

16.23 – CM.IT: il Monza presente al Gallia hotel: Modesto e Antonelli a colloquio con Polito, ds del Bari, che non molla Gytkjaer. Il danese può uscire solo se dovesse arrivare un altro attaccante.

16.18 – CM.IT: Milan, ulteriori dettagli sull’affare Vranckx: il belga sarà stasera a Milano e domani sosterrà le visite con il club rossonero.

16.01Borna Sosa resta nel mirino dell’Inter, che è in contatto con lo Stoccarda per il laterale. In nerazzurro, il croato percepirebbe un ingaggio da 2,5 milioni.

15.50 – CM.IT: è sostanzialmente fatta per Vranckx al Milan. Prestito oneroso da 2 milioni con riscatto a 12 in base a numero di presenze e 15% di futura vendita al Wolfsburg.

15.44 – UFFICIALE: Mady Camara è un nuovo calciatore della Roma. “Sono molto contento di essere qui, la Roma rappresenta una grande opportunità per me”, ha detto il centrocampista. L’accordo prevede un’opzione per il trasferimento a titolo definitivo al termine della stagione.

15.35 – UFFICIALE: la Cremonese ha depositato in Lega il contratto di Carnesecchi. Il portiere torna in prestito in grigiorosso.

15.29 – Nonostante le parole di Mourinho, Shomurodov può ancora partire. L’attaccante della Roma vuole continuità e per questo non chiude all’ipotesi Bologna. Sullo sfondo Monza e Torino.

15.24 – Non si sblocca la possibile cessione di Robin Gosens: il laterale, al momento, resta all’Inter.

15.09  – Tra il Marsiglia e Ruslan Malinovskyi, secondo quanto riporta ‘RMC Sport’, c’è già l’accordo. I francesi, però, ritengono troppo alta la cifra richiesta dall’Atalanta.

14.54 – UFFICIALE: Wesley Fofana è un nuovo difensore del Chelsea. Il francese arriva dal Leicester.

14.23Manchester United, ten Hag chiude le porte ad un addio di Ronaldo.

14.06 – UFFICIALE: il Verona ha ceduto a titolo definitivo Mariusz Stepinski all’Aris Limassol. 

13.57Milan, Jean Onana andrà al Lens: il centrocampista è stato accostato per diversi giorni ai rossoneri.

13.40 Idrissa Gueye è vicinissimo a lasciare il PSG e a trasferirsi all’Everton: affare da 8 milioni di euro.

13.19 – Incontro fissato nel pomeriggio tra Inter ed entourage Agoume: piste Lorient e Troyes concrete, da escludere al momento che resti in Italia. Il calciatore vuole tornare in Francia e oggi decideranno con la dirigenza nerazzurra, in un vertice risolutore.

13.05 – Ore decisive per il futuro di Hector Bellerin. L’esterno spagnolo continua a privilegiare la Spagna (Barcellona in pressing), ma le informazioni in possesso di Calciomercato.it confermano un potenziale duello italiano tra Sassuolo e Udinese. Al pari dei bianconeri, anche i neroverdi ragionano su un contratto annuale per il calciatore, che sta trattando la rescissione con l’Arsenal.

12.51 – UFFICIALE: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Olympiakos SFP, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 – con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Retsos”.

12.40 – Il Torino si muove per gli ultimi giorni di calciomercato: il ds Vagnati è all’hotel Gallia insieme a Moretti.

12.28 – UFFICIALE: colpo in attacco del Wolverhampton che dà il benvenuto a Sasa Kalajdzic proveniente dallo Stoccarda.

12.04 – Visite mediche a Milano per Nicolò Rovella pronto a vestire la maglia del Monza:


11.51 – Dall’Inghilterra sembra cambiare il futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo gli ultimi acquisti importanti, CR7 potrebbe anche restare a Manchester.

11.35Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, Steven Zhang ha detto no alla cessione di Gosens. Il presidente dell’Inter ritiene bassa la cifra dei 28 milioni proposti dal Bayer. I tedeschi non garantiscono l’obbligo di riscatto. Da capire se potrà esserci un’apertura nelle prossime ore, ma al momento il numero uno del club nerazzurro si è opposto alla vendita del laterale.

11.24 – Il Leicester è a caccia di un calciatore offensivo, anche dopo il possibile addio di Praet. L’ultima idea porta in casa Atalanta al nome di Jeremie Boga.

10.58Gosens, fase di stallo tra Inter e Bayer Leverkusen: la situazione e tutti gli aggiornamenti.

10.49 – Mario Balotelli lascia l’Adana Demirspor. Oggi sarà in Svizzera per visite mediche e firma con il Sion.

10.34 – Torino, vicino il ritorno di Praet: si attende solo l’ultimo ok del Leicester per il prestito del centrocampista belga.

10.17 – La Salernitana chiude anche l’arrivo di Piatek: l’ex Milan e Fiorentina torna in Serie A in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino.

10.00Asensio resta al Real Madrid, le big italiane ‘esultano’: ecco perché.

9.46 – Confermate le visite mediche a Parigi per Leandro Paredes. Passa la linea PSG: l’argentino si trasferirà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

9.23 – Il Milan non si ferma: si lavora per chiudere l’arrivo di Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002 di proprietà del Wolfsburg e già nel giro della Nazionale Under 21.

9.07 – Roma, niente di fatto per Kluivert al Fulham: l’olandese non ottiene il permesso di lavoro in Premier League.

8.41 – Juventus, nella serata di ieri è arrivato l’accordo col PSG per Paredes: nelle prossime ore l’argentino sosterrà le visite mediche con il club bianconero.

Impostazioni privacy