Calciomercato, tutte le news e le trattative del 27 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 27 agosto: il gong finale della sessione estiva è sempre più vicino

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative del 27 agosto
Diretta calciomercato

La terza giornata di campionato è già iniziata e ha espresso i suoi primi verdetti, con l’Inter che è caduta all’Olimpico contro la Lazio. Parallelamente al campo, però, resta sempre il calciomercato, quando manca sempre meno al termine della sessione estiva. La Juventus deve concludere l’affare Paredes, il Milan cerca difensore e centrocampista, mentre l’Inter l’ultimo centrale per completare la rosa. Tutte le trattative calde di oggi.

Calciomercato.it vi aggiorna in diretta con tutte le ultime novità.

LIVE

23.34 – Il Lecce a caccia di un rinforzo per il centrocampo: ipotesi Diawara e AkpaAkpro.

23.01 –  Mihajlovic nel post gara ha parlato di Zirkzee: “È un giocatore importante, ha fisico e tecnica. Parla la stessa lingua con Arnautovic. Speriamo di averlo a disposizione il prima possibile”

22.44Il Milan ha chiuso per l’arrivo di Thiaw: sarà lui il rinforzo in difesa per Pioli.

22.14UFFICIALE il ritorno di Ander Herrera all’Athletic: arriva dal Psg in prestito con diritto di riscatto.

22.09 – Domani Andrea Belotti sarà a Trigoria per completare le visite mediche e sistemare gli ultimi dettagli per il suo approdo in giallorosso.

22.03 – Andrea Belotti, con un post su Instagram, saluta il mondo Torino e “ufficializza” il suo passaggio alla Roma.

21.28 – Polemiche social nei confronti di Messias, ala destra del Milan. I rossoneri non sembrano attivi per un arrivo in quella posizione, nonostante nei mesi scorsi si siano fatti i nomi di Ziyech e Berardi.

21.01 – SIAMO ANCORA LIVE CON LA REACTION DI MILAN-BOLOGNA

20.44Mourinho dopo il pareggio contro la Juventus riferendosi a Belotti: “Vedremo se domani arriva uno che possa aiutarci e spingere Abraham a fare di più perché ha parlato tanto, ma ha fatto pochissimo”.

20.28 – L’uomo mercato dello Spezia Pecini: “Alla fine il mister sarà soddisfatto della rosa”.

20.12 – La Salernitana ha ceduto a titolo definitivo Cavion al Vicenza.

19.54 – Nuovi contatti tra il Sassuolo e il Wolfsburg per Brekalo.

19.39Paqueta atteso in serata a Londra, come riporta ‘Sky Sports UK’. Domani l’ex Milan, che ha diritto a una percentuale sulla rivendita, effettuerà le visite mediche prima della firma con il West Ham. Al Lione 60 milioni bonus inclusi.

19.21 – Zirkzee atteso al ‘Meazza’ per Milan-Bologna. L’attaccante olandese è un nuovo giocatore rossoblù, operazione col Bayern a titolo definitivo

19.03 – Stando a ‘Sky Sport Germania’, dopo Chalobah il Milan si è inserito anche nella corsa ad Akanji, da tempo nel mirino dell’Inter ora però diretta su Acerbi.

18.44 – Prima di Cremonese-Torino, il Ds granata Vagnati ha spento quasi del tutto le voci che parlano di un possibile ritorno di Pobega dal Milan: “Penso se lo tengano”.

18.29Tiago Pinto in dribbling su Belotti prima di Juve-Roma: “Siamo concentrati sulla partita, negli ultimi mesi abbiamo dimostrato di poter dare le risposte giuste ai bisogni della squadra. Oggi Belotti non c’è e dovremo lottare per la partita”.

17.58Arrivabene sul mercato bianconero prima di Juventus-Roma: “Noi saremo felici se riusciremo a realizzare le uscite che abbiamo intenzione di fare in maniera tale che si bilancino equilibrio sportivo e finanziario. In entrata il sipario è aperto, stiamo parlando con parecchi giocatori. A fine di ogni atto ci saranno delle uscite e spero che al prossimo atto ci siano delle entrate. Paredes? Ne stiamo parlando, ma è molto importante realizzare le uscite che abbiamo in testa prima di confermare altre entrate”.

17.09 – Chalobah bloccato dal Chelsea, stando a Calciomercato.it ora il Milan intensificherà i contatti per Thiaw dello Schalke 04.

16.08 – Come raccolto da Calciomercato.it, il Chelsea non ha aperto al prestito con diritto di riscatto di Chalobah. Brutte notizie per il Milan ma anche per l’Inter. Per quanto riguarda i nerazzurri, ora strada spianata all’arrivo di Acerbi per completare la difesa.

15.18 – Stando a quanto appreso da Calciomercato.it, gli agenti di Renan Lodi incontreranno il Nottingham Forrest. Affare possibile in prestito con diritto di riscatto da 25 milioni di sterline.

14.59 – Spalletti su Cristiano Ronaldo al Napoli: “Chi non vorrebbe allenarlo? Ma da De Laurentiis ho saputo che per ora non c’è niente di concreto”

14.24 – Lazio, strada sempre più in salita per Reguilon: accelera il Fulham, ma c’è anche l’Atletico Madrid.

13.57 – CM.IT: il Milan interessato a Joao Gomes del Flamengo, i brasiliani chiedono 12-13 milioni di euro

13.28 – UFFICIALE: il Verona annuncia il difensore svedese Isak Hien. Classe 1999, arriva dal Djurgardens e firma un quadriennale.

13.23 – UFFICIALE: l’Atalanta annuncia l’acquisto di Hojlund. L’attaccante 19enne arriva dallo Sturm Graz.

12.54 – Il Bologna sta cercando di ingaggiare il difensore centrale del Marsiglia Leonardo Balerdi.

12.35 – UFFICIALE: diramata la formazione del Manchester United per la sfida contro il Southampton. Ancora panchina per l’uomo mercato Cristiano Ronaldo.

12.12 – Dopo il colpo Umtiti per la difesa il Lecce è alla ricerca di un esterno offensivo: idea Ounas del Napoli.

11.47 – Sembra chiuso il caso de Jong a Barcellona: il centrocampista olandese avrebbe infatti accettato la riduzione dello stipendio.

11.25 – UFFICIALE: il giovane portiere friulano Denis Franchi si trasferisce dal PSG al Burnley.

11.08 – Dalla Spagna: la Real Sociedad sta valutando di chiedere Memphis Depay in prestito per sostituire Alexander Isak.

10.42Roma, Eldor Shomurodov resta in uscita: resta da capire se il Bologna alzerà l’offerta per l’attaccante giallorosso.

10.26CM.IT | Renan Lodi può lasciare l’Atletico Madrid per trovare minutaggio in vista dei Mondiali. La Juve è fredda, trattativa in corso con il Nottingham Forest per un prestito secco.

10.05 – La Fiorentina continua la caccia al difensore. Possibile scambio tra Nastasic e Nikolaou con lo Spezia.

9.48 – Sono i giorni decisivi per l’arrivo di Leandro Paredes alla Juventus: secondo ‘TuttoSport’, il via libera finale dovrebbe arrivare entro lunedì.

9.34 – Inter, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Chelsea e Borussia Dortmund hanno rifiutato il prestito secco per Chalobah e Akanji. Acerbi resta in pole per la difesa.

9.16 – La Fiorentina resta in pressing per Bajrami, ma secondo ‘TuttoSport’ sul centrocampista c’è anche il Sassuolo.

9.00Sampdoria, arriva Winks dal Tottenham. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, le visite mediche verranno effettuate lunedì.

Impostazioni privacy