Calciomercato, tutte le news e le trattative del 25 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 25 agosto: si entra negli ultimi sette giorni di trattative

Alla vigilia della terza giornata di campionato, il calciomercato è entrato già nella sua fase caldissima. La Juve sta chiudendo per Milik e cercherà di farlo a breve anche per Paredes, il Milan tratta il centrocampista e sfoglia la margherita, l’Inter aspetta per capire la pista più conveniente in difesa. Intanto la Roma ha praticamente preso Belotti e punta a farlo arrivare in queste ore, la Lazio pensa all’ultimo colpo sulla corsia mancina. Tutte le trattative calde di oggi.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 24 agosto
Diretta Mercato

Calciomercato.it vi aggiorna in diretta con tutte le ultime novità.

23.54Mauro Icardi è a un passo dal Galatasaray. C’è fiducia sulla chiusura dell’affare che porterà il bomber argentino in Turchia, dove troverà Mertens e Torreira.

23.37Bologna, secondo ‘Sky Sport’ l’Espayol avrebbe presentato un’offerta per Orsolini.

23.13 – Domani Felix Afena-Gyan sosterrà le visite mediche con la Cremonese.

23.06Atalanta, in arrivo il giovane attaccante danese Hojlund dallo Sturm Gruz: operazione da 17 milioni di euro, domani previsto l’arrivo a Bergamo.

22.21 – Aggiornamento su Mady Camara, obiettivo della Roma. Il giocatore non è stato inserito nella lista Uefa dell’Olympiacos per il doppio confronto contro l’Apollon per un infortunio rimediato dopo la partita contro lo Slovan Bratislava.

22.09Lecce, non solo Umtiti: anche Giuseppe Pezzella è atterrato in città.

21.29UFFICIALE l’arrivo di Nicolas Pepe al Nizza: l’ivoriano arriva dall’Arsenal.

21.16Como scatenato, secondo ‘Sky Sport’ il club cadetto ha preso Patrick Cutrone dal Wolverhampton. Contratto fino al 2025.

21.04 – Il Bologna mette a segno il colpo Zirkzee dal Bayern Monaco. Secondo ‘Sky Sport’ il giocatore arriva a titolo definitivo per 8 milioni di euro.

20.33– Colpo del Verona, preso il giovane Isak Hien dal Djurgardens per circa 3 milioni. Domani le visite mediche

20.12Samuel Umtiti è arrivato a Lecce: bagno di folla per il difensore che si commuove davanti ai tifosi

19.53 – Mady Camara fuori dall’undici titolare dell’Olympiakos contro l’Apollon nei preliminari di Europa League. Indizio che avvicina il centrocampista alla Roma.

19.41– Nuova offerta del Chelsea per Wesley Fofana da 75 milioni di sterline, circa 90 milioni di euro.

19.28Stando a quanto riportato da SerieBnews.com, l’Ascoli non è la destinazione preferita di Adjapong. Per il calciatore del Sassuolo c’è anche l’interesse di Estoril e  KV Kortrijk.

19.21 – E’ terminato l’incontro tra l’agente di Tonali e il Milan.

19.04 – CM.IT | Accordo tra Juventus e Psg per Paredes: il centrocampista arriverà in prestito con riscatto fissato a 15 milioni.

18.51 – Il Lecce ha acquistato Pezzella dal Parma: è UFFICIALE.

18.36 – Aurier torna in Premier League: giocherà nel Nottingham Forrest.

18.21 – Il Fulham è in vantaggio su Reguilon, terzino in uscita dal Tottenham e nel mirino anche della Lazio.

18.09 – L’agente di Tonali, Beppe Bozzo, è arrivato a Casa Milan: incontro per definire il rinnovo del centrocampista.

17.43 – La Salernitana è vicina all’acquisto di Daniliuc del Nizza.

17.24 – Nuova offerta del West Ham per Paqueta: il club inglese ha alzato la proposta a 42 milioni più 15 di bonus.

17.01  – Ufficiale: il Genoa ha annunciato l’acquisto di Puscas.

16.28 –  Barreca ha rescisso il contratto con il Monaco.

16.09 – Roma, salgono le quotazioni di Camara per la mediana: giallorossi vicini al giocatore dell’Olympiacos.

15.23 – Milik atterrato all’aeroporto di Caselle: il polacco pronto a svolgere le visite mediche con la Juventus.

14.44 – Alla vigilia di Monza-UdineseStroppa commenta così le voci sulla sua panchina: “Sono sorpreso del clima che si è creato dopo la sconfitta con il Napoli“.

14.32 – Il Real Madrid e Benzema proseguiranno il matrimonio per un altro anno: presto l’annuncio del rinnovo fino al 2024, come riporta ‘Marca’.

14.00 – Isak in viaggio verso l’Inghilterra per sostenere le visite mediche prima di firmare ufficialmente con il Newcastle.

13.44 – UFFICIALE: Martin Caceres è un nuovo calciatore dei LA Galaxy.

13.30 – Accordo raggiunto tra Arsenal e Nizza per il prestito secco di Nicolás Pépé, senza alcuna opzione per il riscatto.

13.13 – Monaco, UFFICIALE: risolto consensualmente il contratto di Barreca.

13.08 – La Salernitana attende una risposta da Batshuayi. L’attaccante del Chelsea, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Besiktas, ha diverse proposte anche in Premier League.

12.45 – Secondo le ultime dall’Olanda, si sarebbe complicato il ritorno di Ziyech all’Ajax.

12.23 – Il Barcellona sta tentando di intavolare uno scambio con il Borussia Dortmund per arrivare a Meunier. Ai tedeschi è stato proposto il nome di Sergiño Dest, fuori dai piani di Xavi.

12.11Zakaria non convince la Roma al 100%: pesano i due ‘no’ del centrocampista svizzero ai giallorossi delle scorse stagioni. Il club capitolino è invece alla ricerca di calciatori convinti e motivati.

12.00 – Confermate le indiscrezioni su Icardi. L’attaccante argentino è sempre più vicino al Galatasaray con la formula del prestito e diritto di riscatto.

11.44 – La SPAL ha ceduto a titolo definitivo al Brescia il centrocampista Federico Viviani: l’operazione è UFFICIALE.

11.26Sergio Reguilon, secondo ‘AS’, resterà al Tottenham. Nelle ultime ore, il calciatore era stato accostato alla Juventus.

11.10 – Trapp ha rifiutato l’offerta del Manchester United.

10.57 – UFFICIALE: Umtiti è un nuovo giocatore del Lecce. Il difensore francese arriva in prestito dal Barcellona.

10.38Juventus, è fatta per Milik: il polacco atteso già oggi a Torino per le visite mediche.

10.19 – Il Milan intanto sta cercando di trovare l’intesa con il Bordeaux per Onana (nel mirino di Monza e Cremonese), ma tiene calda anche la pista per Aster Vranckx.

10.03 – L’Inter continua a usare una tattica attendista per il difensore: sostanzialmente bloccato Acerbi, Marotta aspetta prima di capire se c’è margine per Akanji o Chalobah che piace anche al Milan.

9.46 – Kevin Trapp rifiuta il Manchester United: in una lettera aperta sul proprio profilo Instagram ai tifosi, il portiere tedesco ha annunciato di aver preferito l’Eintracht ai Red Devils.

9.29 – Intanto si avvicina anche Leandro Paredes: Juve e PSG attese allo sprint finale per l’intesa sulla formula.

9.15 – Strada in discesa per il passaggio di Milik alla Juventus. In giornata nuovi contatti per trovare l’intesa definitiva, con l’attaccante polacco che potrebbe arrivare in Italia entro 48 ore.

9.00 – Secondo ‘L’Equipe’, il Lione ha rifiutato quasi 50 milioni dal West Ham per Paquetà.

8.44 – Intanto a Istanbul, dove oggi si svolgeranno i sorteggi di Champions, è arrivato Dele Alli. Il trequartista inglese è stato accolto alla grande dai tifosi del Besiktas: oggi le visite mediche.

8.28 – In Francia non mollano la pista Skriniar-PSG: per L’Equipe, dopo l’ennesima offerta rifiutata, Al Khelaifi ha ‘minacciato’ l’Inter di prendere lo slovacco a zero il prossimo anno. E l’Inter ha risposto stizza, chiudendo i contatti.

Impostazioni privacy