Calciomercato, tutte le news e le trattative del 22 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 22 agosto: è un caldo lunedì di calciomercato e campo, con Roma e Juventus in campo

La seconda giornata di Serie A volgerà al termine questa sera, ma intanto si prospetta un intenso lunedì di trattative. Roma e Juventus oggi scendono in campo, a caccia di tre punti fondamentale. Intanto, è tempo di progettare le ultime mosse per Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio, in modo da completare la squadra. Le trattative, di certo, non si fermano.

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative del 22 agosto
Diretta Calciomercato

Calciomercato.it vi aggiorna in diretta con tutte le ultime novità.

LIVE 

23. 42 – Secondo Sky, il Monza starebbe pensando di riportare in Italia German Pezzella.

23.27 – Allegri parla così del futuro di Miretti, Fagioli e Rovella. Il tecnico non esclude la partenza: “Sono molto contento e valuteremo il da farsi prima della chiusura del mercato”.

23.18 – Lecce e Parma in trattativa per portare in Salento Giuseppe Pezzella.

23.04 – Pressing Milan per Onana. Il centrocampista, che oggi non ha giocato col Bordeaux, è ora in cima alla lista della spesa.

22.47 – Arrivano conferme su Borna Sosa dello Stoccarda per l’Atalanta: una pista percorribile per i nerazzurri. La richiesta è tra i 20 e i 25 milioni.

22.28 – Dall’Inghilterra: il Chelsea – secondo The Times – vorrebbe portare a Londra Rafael Leao

22.10 – Segre è sbarcato a Palermo. E’ pronto per la sua avventura in maglia rosonero.

21.35 – UFFICIALE: Club Brugge e Hertha Berlino hanno raggiunto oggi un accordo sul trasferimento definitivo di Dedryck Boyata.

20.53Mourinho a ‘Dazn’ si è espresso anche su eventuali altri rinforzi: “Loro sanno bene cosa mi piacerebbe. Queste difficoltà di Wijnaldum e Zaniolo sono extra e troveremo insieme le migliori soluzioni possibili”.

20.32 – “Stiamo valutando cosa offre il mercato, ma bisogna valutare bene – afferma il Pavel Nedved a ‘Dazn’ -. Ovviamente vedendo formazione e infortuni stiamo valutando seriamente di tornare sul mercato. Depay? Può giocare con Dusan, al posto suo e anche come esterno. È uno dei nomi che stiamo valutando”.

19.59 – UFFICIALE: L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marin Pongračić dal VfL Wolfsburg.

19.47 – Emerson Palmieri ha scelto il West Ham per il futuro. Contratto fino al 2027 per l’ex Roma.

19.24 – Live dai campi: Nicolò Zaniolo lascia la sfida con la Cremonese per un problema alla spalla sinistra.

19.11 – Si inserisce anche il Verona per Josip Ilicic, il giocatore dell’Atalanta è sul taccuino del Bologna.

18.55 – Altro colpo in arrivo per il Bologna che sta per chiudere l’arrivo di Nikola Moro dalla Dinamo Mosca.

18.41CM.IT – Intesa raggiunta tra la Juventus e il Marsiglia per Milik! Il centravanti polacco potrebbe sorpassare Depay nelle prossime ore, anche se i bianconeri non escludono ancora del tutto la pista che porta all’olandese.

18.30 – Interesse del Sassuolo per Ampadu. Il difensore di proprietà del Chelsea piace anche allo Spezia e all’Empoli, quest’ultimo su richiesta del tecnico Zanetti che lo ha avuto al Venezia nella passata stagione.

18.13 – Il dg della Roma Tiago Pinto commenta un possibile ritorno sul mercato dei centrocampisti: “Sostituire Wijnaldum? Abbiamo ancora tempo per capire cosa fare. Zaniolo sta bene, quando finisce il mercato ne parleremo. Rimane? Sta bene e sta migliorando”.

17.58 – L’Atalanta ha puntato Borna Sosa come nuovo obiettivo sulle corsie laterali. L’esterno classe 1998 è di proprietà dello Stoccarda che valuta il calciatore sui 20 milioni. Pronta una prima offerta da 12 milioni più bonus.

17.40 – Secondo i media francesi e spagnoli, Barcellona e Chelsea starebbero per raggiungere un’intesa sui 30 milioni per il trasferimento a Londra di Aubameyang.

17.20 – Il clamoroso dietrofront e il rientro alla Juventus: Frabotta è già alla ricerca di una nuova sistemazione dopo il Lecce.

17.04Ehizibue è arrivato a Udine per le visite mediche. Nelle prossime ore la firma con l’Udinese.

16.59Maxi Gomez, attaccante del Valencia in passato accostato anche in Serie A, è ad un passo dal Fenerbahce.

16.48 – È atteso per oggi un nuovo incontro tra Roma e Cremonese per Felix Afena-Gyan.

16.36 – Alfred Schreuder, allenatore dell’Ajax, e il capitano Dusan Tadic aprono le porte della prima squadra a Ihattaren: “È il benvenuto”.

16.17 – Possibile prestito in Liga, al Valencia di Gattuso, per Akpa Akpro. Il centrocampista è in uscita dalla Lazio.

15.58Sfuma il ritorno in Serie A di Emerson Palmieri: affare in chiusura tra West Ham e Chelsea.

15.53 – Yahya Kallon è sempre più vicino al Verona. Il club gialloblù punta a chiudere entro la giornata di domani per l’attaccante di proprietà del Genoa.

15.42 – Stando a ‘L’Equipe’, Edinson Cavani è vicino al Valencia di Gattuso.

15.24 – Casemiro si presenta al Manchester United e saluta il Real Madrid con una promessa: “Un giorno tornerò sicuramente per restituire tutto l’affetto che ho ricevuto”.

15.06 – Visite mediche a Roma per Jacopo Segre: il centrocampista, in arrivo dal Torino, sarà un nuovo giocatore del Palermo.

14.49 – Mercoledì il Napoli torna in amichevole al Maradona, c’è l’ipotesi Juve Stabia: sarà la prima per Raspadori con la maglia azzurra.

14.33 – Verona Genoa sono ai dettagli per Kallon.

14.17 – Cagliari, tutto fatto per Barreca: domani il giocatore è atteso in Sardegna per le visite mediche.

14.02 – Via libera del Barcellona per Umtiti: il francese può sbarcare in Italia domani per accordarsi col Lecce.

13.40 – Anche Hateboer potrebbe volare in Premier League: sull’esterno dell’Atalanta c’è il Nottingham Forest.

13.00 – Christian Pulisic, accostato anche a Juve e Milan, sembra intenzionato a non lasciare il Chelsea.

12.40 – Il Manchester United spera di chiudere a breve l’acquisto di Antony dall’Ajax.

12.20 – Il Lecce sta trattando per Pezzella al posto di Frabotta, che può tornare alla Juve.

12.00 – Il Borussia Dortmund si è ormai rassegnato a perdere Akanji, l’Inter resta vigile.

11.45 – Anche il Sassuolo è sulle tracce di Ampadu del Chelsea.

11.30 – Pongracic è atterrato in Italia per sostenere le visite mediche con il Lecce.

11.10 – Il Lecce rinuncia a Frabotta. L’esterno sinistro tornerà alla Juventus.

10.45 – Secondo ‘La Repubblica’, la Roma non sarebbe ancora al riparo da insidie sul fronte Zaniolo: oltre a Juve Tottenham, si parla di un inserimento del Chelsea.

10.38 – La Juventus preferirebbe cedere Zakaria a McKennie, ma il calciatore svizzero vuole restare in bianconero.

10.20 – Per l’Inter resta sempre caldo il nome di Chalobah. Secondo ‘TuttoSport’, il Chelsea ha aperto al prestito secco, ma vuole garanzie di minutaggio.

10.03 Ballo-Touré piace al Galatasaray. In caso di uscita il Milan potrebbe prendere un terzino under-21 utile per le liste europee.

9.48Juventus, attenzione anche al futuro di Weston McKennie. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, c’è il Borussia Dortmund sul calciatore, ma servirà un’offerta irrinunciabile.

9.30Andrea Cistana è sempre più vicino al Torino. La Fiorentina è stata sorpassata per il difensore del Brescia.

9.09 – Il Borussia Dortmund, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, ha aperto al prestito di Manuel Akanji all’Inter, con rinnovo di un anno.

8.50 – Secondo ‘TuttoSport’, il Torino spera nel ritorno di Tommaso Pobega dal Milan. E attenzione all’operazione Praet per i granata.

8.31 – Su Ismael Bennacer piombano le big inglesi: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, è sfida tra Liverpool e Manchester City. Prezzo sui 50 milioni di euro.

8.12 – La Juventus prosegue il casting per l’attaccante. Secondo ‘TuttoSport’, ora Milik è prenotato e Depay in stand-by. Occhio ad Arnautovic e il possibile scambio con Rugani.

Impostazioni privacy