Allegri spiazza tutti: convocazione a sorpresa

La Juventus di Massimiliano Allegri ha reso noti i convocati in vista della sfida di Genova contro la Sampdoria di Giampaolo: andiamo a scoprire chi partirà

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara alla seconda giornata di campionato contro la Sampdoria a Genova e lo farà con un’emergenza in difesa, ma con una “sorpresa nei convocati. Nonostante il problema fisico infatti, Leonardo Bonucci prenderà parte alla spedizione del tecnico livornese al Ferraris.

Juventus, Allegri convoca Bonucci
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La Vecchia Signora, nella prima uscita stagionale, ha superato abbastanza agilmente il Sassuolo di Alessio Dionisi con un rotondo tre a zero firmato dalla rete dell’esordiente Angel Di Maria, che sarà assente nel match del Ferraris per un problema muscolare, e dalla doppietta di Dusan Vlahovic, centravanti serbo pronto a mettersi di nuovo la Juventus sulle spalle in questa stagione.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS E LA LISTA DEI CONVOCATI

Poche ore, ormai, separano la Juventus dalla prima trasferta di questa nuova stagione. Domani sera, a Marassi, i bianconeri faranno visita alla Sampdoria.

Di seguito la lista dei convocati di Mister Massimiliano Allegri.

2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 8 McKennie, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 13 Rovella, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Zakaria, 30 Soulé, 36 Perin, 41 Garofani, 44 Fagioli

Sampdoria-Juventus, la probabile formazione di Allegri

Juventus, Allegri convoca Bonucci
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che domani sfiderà la Sampdoria ©LaPresse

Massimiliano Allegri si prepara alla sfida del Ferraris con un 11 inedito a caccia di tre punti che potrebbero finalmente dare continuità alla Vecchia Signora. In porta c’è la conferma di Mattia Perin con Danilo e Alex Sandro sulle fasce, in mezzo Rugani favorito su Gatti per agire al fianco di Gleison Bremer. A centrocampo Locatelli, McKennie e Rabiot compongono la linea di Allegri che sarà a supporto del tridente formato da Cuadrado, Vlahovic e il nuovo acquisto Kostic. In queste ultime battute di trasferimenti, la Juventus sta cercando di completare l’organico con diversi rinforzi. Nel mirino ci sono infatti Memphis Depay, attaccante in uscita dal Barcellona, e Leandro Paredes, regista del PSG che non ha mai trovato molto spazio con il club parigino.

Impostazioni privacy