Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 agosto

Dalla Gazzetta dello Sport, a Corriere dello Sport e TuttoSport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 19 agosto, dei più importanti quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 agosto

Il weekend è alle porte e la Serie A si appresta a vivere la sua seconda giornata, mentre il calciomercato è ancora aperto. La ‘Gazzetta dello Sport’, però, dedica la prima pagina e il titolo principale a Gimbo Tamberi: “Oro da urlo”. Poi, spazio al mercato nerazzurro: “Skriniar l’Inter fa muro”. Gli altri titoli sulle principali squadre di Serie A sono: “Napoli, finalmente Raspadori!”; “Juve, Pogba adesso accelera: tra 10 giorni in campo”; “Milan, Pioli mira stella e record”.

Il ‘Corriere dello Sport’ ha riservato il titolo principale della sua prima pagina ai colpi di mercato del Napoli: “Anche Raspadori“. Spazio anche per la Fiorentina, che ha vinto il match di andata delle qualificazioni alla Conference League: “Nico spinge la Viola”. Il taglio alto, poi, celebra la vittoria di Tamberi: “Tamboro”; mentre il taglio basso è dedicato ai nerazzurri: “Inter, spunta Chalobah”.

La prima pagina di ‘Tuttosport’ è dedicata al nuovo centrale della ‘Vecchia Signora’: “Bremer, Juve in pugno”. Come al solito, spazio anche al club granata: “Schuurs c’è! Toro, insieme per la storia”. In prima pagina del quotidiano piemontese c’è anche un rimando alla nuova proprietà dei campioni d’Italia: “Tutto il Milan a Cardinale, Maldini gode”. Infine, anche qui spazio alle imprese di ‘Gimbo’: “Grazie Tamberi, ci fai sempre saltare di gioia”.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 19 agosto

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 19 agosto

Spazio anche alla rassegna stampa dall’estero, in particolare a quella spagnola, con Real Madrid Barcellona protagoniste di questo finale di mercato. ‘Mundo Deportivo’ mette in prima pagina gli esuberi blaugrana: “Salidas ya”, con Depay sempre più vicino alla Juventus Aubameyang in orbita Chelsea. Spazio anche al mercato in entrata dei catalani: “Las daves del dificil fichaje de Bernardo Silva“. E anche: “El Atletico no quiere abonar 40 millones por Griezmann“.

Il quotidiano ‘Marca’, invece, riserva la prima pagina al possibile trasferimento di Casemiro al Manchester United: “El Madrid ya asume su adios”. Il brasiliano è diventato il principale obiettivo dei ‘Red Devils’ per questa sessione di mercato. Riguardo al Barcellona, poi, titolo per il nuovo centravanti: “Robo a Lewandowski“.

Impostazioni privacy