Calciomercato, tutte le news e le trattative del 18 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 18 agosto: la Serie A è iniziata, ma le trattative non si fermano

La Serie A è ripartita, con MilanInterLazio RomaNapoli Juventus che hanno iniziato il proprio campionato con una vittoria. Però, il calciomercato è ancora aperto e diverse squadre dovranno concludere degli affari per completare le proprie rose. Juventus, Inter e Milan vogliono ancora rinforzarsi, ma anche Roma, Napoli e Lazio: tutte le ultime novità in diretta su acquisti e cessioni.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 18 agosto
Diretta Mercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale:

LIVE

23.45 – Il Galatasaray pensa anche a Mauro Icardi, per rafforzare il proprio attacco. Turchi in pole, il Monza è avvisato.

23.30 – De Rossi potrebbe allenare il Benevento. I campani – secondo Sky – starebbero pensando all’ex centrocampista della Roma, in caso di esonero di Caserta.

23.15 – Secondo Sky Sport, 23.00 – La Premier League, secondo Sky, ha messo nel mirino Elmas e Lozano. Il Napoli è intenzionato a resistere e a mettere a segno un ultimo colpo, Navas.

23.00 – E’ fatta per Cabal al Verona: il difensore colombiano, preso dall’Atletico Nacional, è sbarcato a Millano.

22.45 – La Salernitana torna a pensare a Ranieri (stavolta a titolo definitivo) per la difesa.

22.30 – E’ ancora bloccato il trasferimento di Depay. La Juventus attende novità da Barcellona.

22.15 – L’Atalanta è poco convinta a cedere Malinowski in cambio di Under, col Marsiglia.

22.00 – Diallo si allontana dal Milan. Sempre più sicura la conferma di Gabbia, almeno fino a gennaio. Continua la caccia ad un nuovo centrale

21.45 – Come spiegato da ‘Bild’, il Borussia Dortmund non avrebbe alcuna intenzione di ingaggiare Cristiano Ronaldo.

21.30 – Dopo la scadenza del contratto con la Real Sociedad, Januzaj potrebbe tornare in Premier League. Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, il ragazzo starebbe aspettando un’offerta dell’Everton.

21.15 – Il Bayern Monaco ha comunicato l’acquisto del 17enne georgiano Luka Parkadze. Sarà a disposizione dei tedeschi dalla prossima stagione, nel frattempo rimarrà in prestito alla Dinamo Tbilisi.

21.00 – Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, Tottenham e Marsiglia si sarebbero già mosse per Ruslan Malinovskyi, in uscita dall’Atalanta. Attenzione soprattutto ai francesi, pronti ad imbastire uno scambio con l’ex Roma Cengiz Ünder.

20.45 – Nonostante il forte interesse del Bayern Monaco, Konrad Laimer potrebbe rimanere al Lipsia, come anticipato da ‘Kicker’ e confermato dal dg Oliver Mintzlaff nelle scorse ore.

20.30 – Il futuro di Hector Bellerin è ancora tutto da scoprire. In rotta con l’Arsenal, lo spagnolo piace a Betis e Barcellona.

20.15 – Roksana Malinovska, moglie di Ruslan Malinovskyi, annuncia l’addio dall’Atalanta con una storia ‘Instagram. Come scritto questo pomeriggio, però, il Nottingham Forrest non è più interessato al trequartista.

20.00 – Il Torino ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Perr Schuurs dall’Ajax.

19.45 – Dopo la cessione in prestito di Boulaye Dia alla Salernitana, secondo ‘Marca’ il Villarreal potrebbe tornare alla carica per Cavani.

19.30 – Il Monza ha ufficializzato la cessione in prestito di Pedro Pereira all’Alanyaspor.

19.15 – Giacomo Raspadori è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli.

19.00 – La Cremonese ha ceduto in prestito Strizzolo al Perugia.

18.45 – Il Cagliari ha ufficializzato il ritorno di Mancosu.

18.30UFFICIALE: Dia è un nuovo calciatore della Salernitana.

18.15 – Il Psg avrebbe presentato una offerta all’Inter per Skriniar: i francesi non hanno intenzione di fare rilanci.

18.00 – Il Barcellona sarebbe pronto a fare un’offerta per Hakimi del Psg.

17.45 – La Lazio ha ufficializzato la cessione in prestito al Renate di Alessio Furlanetto, portiere classe 2002.

17.30Raspadori è atteso a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli.

17.15 – Il Venezia ha acquistato dall’Ajax il giovane Jay Enem.

17.00Empoli, possibile il ritorno in prestito di Zurkowski dalla Fiorentina.

16.45Arthur sempre in uscita dalla Juventus. Al momento, però, non ci sono grosse novità in merito alla trattativa con il Valencia di Gattuso.

16.30 – E’ terminato l’incontro a Milano tra il General manager della Roma Tiago Pinto e l’agente di Justin Kluivert, Rafael Pimenta. L’olandese è diretto al Fulham.

16.15 – Barcellona scatenato. Secondo ‘El Chiringuito’ i blaugrana hanno aperto un dialogo con il Paris Saint-Germain per il cartellino dell’ex Inter Achraf Hakimi.

16.00 – Secondo ‘Jijantes’, il Barcellona è pronto a presentare un’offerta da 30 milioni per Foyth. Villarreal restio a privarsene.

15.45Malinovskyi si allontana dal Nottingham Forrest. Stando a ‘Sky Sports Uk’ il club inglese ha raggiunto un accordo col Wolverhampton per Gibbs-White. Operazione record da circa 50 milioni di euro, il classe 2000 effettuerà le visite mediche nelle prossime ore.

15.30Calciomercato.it ha raccolto conferme circa l’interesse del Real Madrid per Bruno Guimaraes, centrocampista brasiliano a gennaio trasferitosi al Newcastle. L’ex Lione è sulla lista dei papabili per l’eventuale dopo Casemiro, per il quale sta spingendo il Manchester United.

15.15Borini potrebbe tornare in Serie A. L’attaccante ora al Fatih Karagumruk di Pirlo è stato proposto a diversi club italiani.

15.00Demme sempre in uscita dal Napoli. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il centrocampista piace anche a Bologna e Torino.

14.45 – Niente Kokcu per la Fiorentina. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il centrocampista del Feyenoord non considera i viola come opzione valida per il proprio futuro. Pradé e soci dovranno quindi virare altrove per rinforzare la mediana.

14.30 – Stando a ‘Fanatik’ il Galatasaray è in pressing per convincere Icardi ad accettare il trasferimento a Istanbul. L’accordo col Psg può arrivare grazie agli ottimi rapporti col Ds dei parigini Campos. L’ex capitano dell’Inter è fuori dai piani di Galtier e potrebbe arrivare anche in prestito.

14.15Soppy è a Zingonia. Ora il terzino in arrivo dall’Udinese effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà all’Atalanta. Operazione da circa 9 milioni più bonus.

14.00 – Secondo il ‘Daily Mirror’ Bennacer ha rifiutato l’offerta di rinnovo del contratto. Alla finestra c’è il Liverpool, che apprezza molto il centrocampista del Milan. Qualora l’algerino non arrivasse a un accordo coi rossoneri, ecco che i ‘Reds’ partirebbero all’assalto del suo cartellino.

13.45 – Ndombele è arrivato a Villa Stuart: sono iniziate le visite mediche con il Napoli.

13.00 – Il Bologna piazza un altro colpo dopo Sosa: dal Genk arriva a titolo definitivo il difensore colombiano Jhon Lucumi. A ufficializzarlo lo stesso club rossoblù.

12.45 – Il Chelsea, dopo aver ceduto Werner, è pronto anche a privarsi di Pulisic. Non primario nelle gerarchie di Tuchel, i Blues considerano anche l’opzione prestito ma vorrebbero cederlo a titolo definitivo per circa 68 milioni, quelli spesi nel 2019 per prenderlo dal Borussia Dortmund. Lo riportano i media inglesi.

12.30 – Dopo un solo anno in Italia, il centrocampista Dor Peretz lascia il Venezia e fa ritorno proprio dove i lagunari lo avevano acquistato: il Maccabi tel Aviv.

12.25 – Il Palermo continua a costruire la squadra per questa stagione. Ufficiale la cessione di Luperini al Perugia, ma anche il rinnovo triennale di Edoardo Soleri, riscattato pochi mesi fa.

12.10 – Secondo ‘AS’, l’Atletico Madrid avrebbe rifiutato un’offerta da 40 milioni di euro della Juventus per Alvaro Morata.

12.00Fabian Ruiz è a un passo dal PSG, ma occhio al Real Madrid. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, per sostituire Casemiro, i campioni d’Europa starebbero pensando al centrocampista del Napoli.

11.40 – È fatta per il passaggio di Giacomo Raspadori al Napoli! Si chiude il colpo dal Sassuolo per Luciano Spalletti.

11.30 – Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente annunciato Giovanni Simeone tramite twitter. Il comunicato del Verona: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a SS Napoli – con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Simeone”.

11.25 – Nonostante i tentativi di Galatasaray e Nizza, Andrea Belotti ha scelto la Roma ed è disposto ad aspettare ancora i giallorossi.

11.10 – Dall’Inghilterra sono chiari sul futuro di Aubameyang. In caso di addio al Barcellona, secondo il ‘Daily Mail’, preferirebbe il Chelsea al Manchester United.

11.00Roma, giornata di incontri per Tiago Pinto che tenterà di definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Kluivert al Fulham.

9.15 – L’Udinese ha chiesto informazioni all’agente di Hector Bellerin per un contratto annuale, ma i colloqui non sono andati avanti.

9.00 – UFFICIALE: Matheus Nunes è un giocatore del Wolverhampton, allo Sporting CP una cifra superiore ai 40 milioni di euro.

8.45 – Milan, l’occasione si chiama Evan N’Dicka: Maldini pronto ad offrire 10 milioni all’Eintracht, serve l’ok del difensore.

8.30 – Il Torino non si accontenta di Schuurs: nuovo tentativo per Dovbyk Praet.

8.15 – La permanenza di Rabiot non blocca solo Paredes, rallenta anche l’affare Depay.

8.00 – Il Borussia Dortmund fa muro per Manuel Akanji: la richiesta ai nerazzurri per lo svizzero è di 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy