Calciomercato, tutte le news e le trattative del 15 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 15 agosto: la Serie A è iniziata, ma le trattative non si fermano

La Serie A è ripartita, con le vittorie di Milan, Inter, Lazio e Roma, in attesa delle sfide di questa sera di Napoli e Juventus. Però, non si può lasciare in secondo piano il calciomercato, che è ancora aperto e in cui diverse squadre dovranno concludere degli affari. Juventus, Inter e Milan vogliono ancora rinforzarsi, ma anche Roma, Napoli e Lazio: tutte le ultime novità in diretta su acquisti e cessioni.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 15 agosto
Diretta Mercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale:

LIVE

23.50 – Il Napoli è molto vicino all’accordo definitivo col Tottenham per Ndombele: affare in chiusura.

23.30 – Leandro Paredes si avvicina alla Juventus: il PSG ha aperto al prestito del centrocampista.

23.15 – Dall’Inghilterra: il West Ham ha avviato la trattativa col PSG per l’acquisto di Kehrer: sul difensore c’è anche il Siviglia.

23.00 – Il Chelsea è più vicino che mai all’acquisto di Casadei dall’Inter: proposta da 12 milioni di euro più bonus, richiesta sui 15 più 5 di bonus.

22.30 – A margine della vittoria per 3-0 contro il Getafe, Diego Pablo Simeone ha parlato del futuro di Alvaro Morata: “Incedibile? Non sono il proprietario del club, ma spero che rimanga con noi”.

21.15 – A caccia di rinforzi sulle fasce, l’Atalanta ha messo nel mirino anche Soppy.

21.00 – Trascinatore dell’Atletico Madrid con una doppietta, Alvaro Morata ha risposto così alle domande sul suo futuro: “Non devo mandare messaggi a nessuno, io devo pensare a lavorare per l’Atletico e per i miei compagni”.

20.37 – Seguito a lungo da Marsiglia, Napoli e Villarreal, secondo quanto appreso da Calciomercato.it Gerard Deulofeu in caso di permanenza all’Udinese potrebbe trattare il rinnovo con i friulani.

20.15 – Nel corso dell’intervista pre-gara di Juve-Sassuolo, l’Ad dei neroverdi Carnevali ha parlato di una fase di stallo nella trattativa con il Napoli per Raspadori.

20.00 – Torna il sereno tra Sasa Lukic e il Torino. Il numero 10 granata è rientrato in gruppo e nei prossimi giorni potrebbero riaprirsi le trattative per il rinnovo.

19.45 – A caccia di un numero nove di caratura internazionale, il Galatasaray ha effettuato un sondaggio per Mauro Icardi.

19.30Raspadori, sempre al centro delle voci di mercato in ottica Napoli, parte dalla panchina nel match di Torino tra Juventus e Sassuolo.

18.30 – Il Monza lavora anche in uscita, in attesa dell’arrivo in prestito dalla Juventus di Rovella. Luca Mazzitelli è sempre più vicino al trasferimento in Serie B nelle fila del Como che ha sorpassato Cagliari, Parma e Reggina nella corsa al centrocampista biancorosso.

18.15 – Joaquin Sosa è sbarcato a Bologna: il difensore classe 2002, proveniente dal Liverpool Montevideo, sosterrà domani le visite mediche prima dell’ufficialità con il club felsineo.

18.00 – Tra suggestione italiana e piste estere, ecco le ultime di CM.IT su Icardi.

17.40 – Tornano le voci sul possibile approdo di Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid.

17.20 – Bellerin continua a trattare la rescissione con l’Arsenal. L’esterno destro vuole tornare in Liga e la sua prima scelta resta il Betis, ma occhio alla concorrenza di Atletico Madrid e Barcellona.

17.00Serie B, altro rinforzo per il Cosenza. È in arrivo Leonardo Marson che sarà il secondo portiere del club calabrese: nelle prossime ore l’ufficialità.

16.45Emanuel Vignato pronto a lasciare il Bologna. C’è la Sampdoria, l’addio potrebbe concretizzarsi in prestito.

16.30Dall’Inghilterra aggiornano sul futuro di Cesare Casadei: l’addio all’Inter è più vicino, il Chelsea è pronto a formulare un’offerta da poco più di 14 milioni di euro.

16.00 – Novità importante per il futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo il giornalista Guillem Balague, Diego Simeone avrebbe detto sì all’arrivo del portoghese all’Atletico Madrid. Anche il calciatore gradisce la destinazione.

15.40 – Potrebbe essere la settimana chiave per Cesare Casadei e la cessione dell’Inter. Il Chelsea prepara una nuova offerta e punta a superare la concorrenza del Nizza.

15.15CM.ITGrande soddisfazione in casa Ajax per i termini economici della cessione di Schuurs al Torino: affare da 9,5 milioni più 3,5 di bonus.

15.00L’Inter continua la caccia per il colpo in difesa. Manuel Akanji resta in prima fila, ma è necessario trovare una soluzione alternativa ai 15 milioni richiesti dal Borussia Dortmund. Restano in lizza anche Francesco Acerbi e (più defilato) Jean-Cler Todibo.

14.40 – La Juventus resta forte su Memphis Depay. Nuovi contatti anche nelle prossime ore per cercare di sbloccare la situazione.

14.10 – Indizio di mercato da casa Juve: Arthur non figura nella lista dei convocati per la sfida con il Sassuolo.

13.25 – Allegri aspetta Paredes, via libera alle cessioni di Arthur e Rabiot ma scenari ancora tutti da definire.

13.05 – Il Torino pronto a mettere le mani su Schuurs: il difensore dell’Ajax atteso in Italia nelle prossime ore, forse già domani le visite mediche

11.55 – Attese novità su Leeds-Gnonto. Gli inglesi vogliono assicurarsi l’attaccante dello Zurigo.

11.45 – Nuovi contatti tra il Bologna e Shomurodov. L’addio dell’attaccante è necessario per l’arrivo di Belotti, che continua a dare priorità alla Roma.

11.30 – Continua la telenovela Depay. La scadenza perché si sblocchi la situazione potrebbe essere domani, giorno in cui l’olandese spera che il Barcellona lo lasci libero per poi firmare con la Juventus.

11.15 – La Fiorentina può ancora regalarsi un altro colpo a centrocampo, ma può dipendere soprattutto dalla Conference League. In caso di qualificazione pronto l’ennesimo rinforzo importante. Come riporta ‘La Nazione’ c’è sempre Bajrami mentre per Barak il Verona chiede 18 milioni.

11.00 – Ancelotti lascia aperta la porta alla cessione di Asensio: “Giocatore importante, fino a che resta qui è un giocatore del Real Madrid. Vedremo il 31 agosto”. Lo spagnolo piaceva al Milan, che però adesso ha altri obiettivi.

10.45 – Nahitan Nandez vuole lasciare il Cagliari: l’agente dell’uruguaiano cerca una soluzione in Serie A.

10.30 – Milan, il piano di Maldini MassaraDiallo più Onyedika per chiudere il mercato.

10.15 – Cristiano Ronaldo sempre più lontano dal Manchester United: ora anche ten Hag apre alla cessione del portoghese.

10.00 – Allegri attende Leandro Paredes a centrocampo: l’uscita di Adrien Rabiot sblocca l’operazione col PSG.

9.45 – Napoli, settimana decisiva per Giacomo Raspadori: il Sassuolo deve dare una risposta definitiva in tempi brevi.

9.30 – Akanji può essere il rinforzo in difesa per Inzaghi: rinnovo fino al 2024 col Dortmund e prestito per raggiungere l’Inter.

9.15 – La Juventus riflette sui suoi giovani: Rovella vicino al prestito al Monza, mentre il destino di Miretti Fagioli è legato al mercato e a Paul Pogba.

9.00 – Niente da fare per Milan Roma, Tommaso Mancini ha scelto la Juventus: il classe 2004 si dividerà tra la Primavera bianconera e l’Under 23.

Impostazioni privacy