Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 agosto

Dalla Gazzetta dello Sport, a Corriere dello Sport e TuttoSport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 14 agosto, dei più importanti quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 agosto

Il campionato di Serie A ha avuto inizio nella giornata di ieri e già con tanti gol e due vittorie non semplici, quelle di Inter e Milan. La ‘Gazzetta dello Sport’ apre proprio con il risultato delle milanesi: “Rieccoli“, scrive la Rosea, mettendo in luce le due vittorie diverse della prima e della seconda dell’ormai scorso campionato, ai nastri di partenza. C’è spazio anche per il Torino: “Toro, che rombo a Monza”. E poi occhio al derby di Roma che è già ripartito a distanza: “Mou-Sarri, è già derby“.

Anche il ‘Corriere dello Sport’ si concentra sulla prima di campionato e titola con: “Il Milan va più forte”. I rossoneri hanno convinto sicuramente più dei cugini. E anche qui c’è spazio per il botta e risposta a distanza tra Roma e Lazio: “Mou-Sarri al veleno“.

‘Tuttosport’ si concentra sul calciomercato e, in particolare, sull’attacco della Juventus: “E la Juve va all’attacco”, titola il quotidiano. E subito dopo vengono commentate le vittorie di Inter e Milan. Sui rossoneri, tocca parlare delle proteste dei friulani: “Milan ok, ma è furia Udinese“. Per i nerazzurri, viene sottolineato il successo di Inzaghi in extremis: “Urlo Inter all’ultimo secondo”.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 14 agosto

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 agosto

Trasferiamoci all’estero per i titoli presenti sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 agosto 2022. Partiamo da ‘L’Equipe’, dove la copertina questa volta viene dedicata a Neymar: “Neymar plane encore” il titolo. Il brasiliano è stato grande protagonista nell’ampia vittoria del PSG, con un pokerissimo che dimostra la forza dei transalpini.

Trasferiamoci in Spagna, e in particolare su ‘AS’, dove lo spazio della copertina è dedicato al Barcellona: “Petardazo” è il titolo del quotidiano, in riferimento al pareggio tra i blaugrana e il Rayo con il punteggio di 0-0. Un risultato sicuramente deludente, anche se siamo ancora a inizio anno.

Impostazioni privacy