Calciomercato, tutte le news e le trattative del 14 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 14 agosto: oggi parte la Serie A, ma le trattative non si fermano

La Serie A è ripartita già ieri, caratterizzata dalle affermazioni di Inter e Milan, in attesa delle sfide di oggi. Però, non si può lasciare in secondo piano il calciomercato, che è ancora aperto e in cui diverse squadre dovranno concludere degli affari. Juventus, Inter e Milan vogliono ancora rinforzarsi, ma anche Roma, Napoli e Lazio: tutte le ultime novità in diretta su acquisti e cessioni.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 14 agosto
Diretta Mercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale:

LIVE

23.30 – Verona, sprint finale per Sotiris Alexandropoulos: il greco potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

22.30 – Il Leeds United piomba su Wilfried Gnonto: affare da 4/5 milioni con lo Zurigo.

21.30 – Milan, nuova pista inglese per Bakayoko: c’è anche il Nottingham Forrest sul francese.

20:50UFFICIALE, Remo Freuler lascia l’Atalanta e si trasferisce al Nottingham Forrest

20.00 – C’è anche il Nizza su Andrea Belotti, svincolato dal Torino.

18.00Bartra lascia il Betis: per lui nuova avventura al Trabzonspor.

17.45Udogie è partito per Londra per le visite mediche con il Tottenham poi rientro all’Udinese dove giocherà quest’anno in prestito.

17.30Luis Alberto partirà dalla panchina in Lazio-Bologna: il 10 biancoceleste non ha nascosto il suo desiderio di tornare in Spagna.

17.15 – Vicino al Psg, Fabian Ruiz non è stato convocato da Spalletti per Verona-Napoli.

17.00 – L’ex Milan Hauge può lasciare l’Eintracht in prestito: trattativa con il Gent.

16.45 – Il Bayern Monaco continua la trattativa per prendere Havertz dal Chelsea.

16.30 – Giovanni Simeone, non ancora ufficializzato dal Napoli, non è partito con gli azzurri per Verona.

16.15Maggiore alla Salernitana è un’operazione chiusa: il centrocampista è in città per le visite mediche.

16.00UFFICIALE: Nahuel Ferrarsi lascia di nuovo il Manchester City e va in prestito al San Paolo.

15.45Tuchel torna a parlare di Lukaku: “Sarei stato felice di dargli un’altra possibilità, ma Romelu ha deciso di cambiare”.

15.30 – Mauro Icardi ha fatto rientro a Milano, in attesa di conoscere il suo futuro.

15.15 – Il presidente del Barcellona, Laporta, apre a nuovi acquisti: “Sicuramente possono arrivare. C’è ancora tempo per realizzarli”.

15.00 – Non tramonta l’interesse del Torino per Makengo: possibile offensiva dei granata nei prossimi giorni.

14.45 – Nuovo nome per l’attacco della Salernitana: tra i profili sondati ci sarebbe anche Artem Dovbyk del Dnipro.

14.30 – L’Empoli è in pressing per acquistare Grassi dal Parma: i prossimi giorni saranno decisivi.

14.15 – La Lazio pensa ad acquistare un terzino sinistro naturale, come ultimo regalo per Maurizio Sarri.

14.00 – Il Napoli accelera per Ndombele: c’è l’ok del Tottenham sulla formula del prestito e sul contributo per l’ingaggio.

13.45Juventus, Allegri su Arthur in conferenza stampa: “Ha un problema alla caviglia e ci sono delle voci di calciomercato su di lui, quindi non è disponibile per il Sassuolo”

13.30 – Dalla Spagna: il Brighton si avvicina a Estupinan del Villarreal per il post Cucurella.

13.15 – Il Verona insiste per Natan del Bragantino Red Bull: si punta a trovare un punto d’incontro abbassando la prima richiesta di 10 milioni.

13.00UFFICIALE: Mohamed Camara si trasferisce dal Salisburgo al Monaco per 15 milioni di euro.

12.45 – Napoli, oggi verrà depositato il contratto di Giovanni Simeone: l’attaccante argentino potrà essere così a disposizione di Spalletti per la sfida contro il Verona.

12.30 – Torino scatenato sul mercato: tra lunedì e martedì sono previste le visite mediche di Schuurs Hien.

12.15 – Niente Serie A per Houssem Aouar: il centrocampista dell’Olympique Lione è sempre più vicino al Nottingham Forest.

11.55 Galtier apre all’addio di Paredes, obiettivo della Juventus: “La sua situazione è molto diversa da quella di Icardi. Ha molte richieste, vuole giocare”.

11.40Juventus, Adrien Rabiot è sempre più vicino al Manchester United: c’è un principio d’accordo tra il calciatore e i Red Devils.

11.25Gerard Deulofeu dimentica il calciomercato: “La mia testa è qui all’Udinese, ho ancora due anni di contratto”.

11.00Joaquin Sosa, difensore classe 2002 del Liverpool Montevideo, è il sostituto di Thete. Il suo arrivo è previsto domani a Bologna per le visite mediche e la firma del contratto.

10.40Silvio Berlusconi chiude all’arrivo di Cristiano Ronaldo al Monza: “Certi calciatori non vanno nelle neopromosse”.

10.15 – Per Depay sono pronti 6 milioni per due anni, ma si aspetta sempre che si svincoli dal Barcellona per formalizzare offerta. Occhio alla concorrenza del Tottenham, ma l’attaccante olandese ha dato priorità alla Juventus.

10.00Juventus, c’è l’accordo per Paredes: 5,5 milioni con un contratto quadriennale. I bianconeri, però, devono prima cedere Rabiot e Arthur per chiudere col PSG.

9.40 – Per Arthur è naufragata l’opzione Valencia. Ora si cerca una possibile destinazione in Premier League per il centrocampista.

9.15 – Nel caso in cui arrivasse un’offerta irrinunciabile per Milan Skriniar, Zhang avrebbe il dovere di pensarci bene. Conta, infatti, anche l’opinione di Inzaghi e lui ha detto pubblicamente che la squadra deve restare com’è.

9.00 – Nelle scorse settimane, Cristiano Ronaldo è stato un’opportunità anche per Inter e Milan. Mendes, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ha offerto ai club lombardi il fuoriclasse portoghese.

8.45 – Da martedì l’Inter riprenderà la trattativa per Cesare Casadei, con il Chelsea che ormai è in vantaggio. I Blues sono l’unico club che può avvicinarsi alla valutazione di 15 milioni.

8.30Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato del rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic: “Ha deciso di continuare a sognare con questa maglia ed è una soddisfazione”. Il serbo era accostato a Inter e Juventus.

Impostazioni privacy