Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 agosto

Dalla Gazzetta dello Sport, a Corriere dello Sport e TuttoSport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 13 agosto, dei più importanti quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 agosto
Le prime pagine dei principali quotidiani italiani

La metà di agosto si avvicina e i quotidiani sportivi non possono ignorarlo, anche se l’inizio del campionato di Serie A, in anticipo a causa dei Mondiali, è un fattore da tenere in considerazione. La ‘Gazzetta dello Sport’, ad esempio, parte con questo titolo: “Un mare di gol“, mettendo in luce i principali attaccanti della massima competizione italiana, ai nastri di partenza. C’è spazio anche per un pezzo sull’Inter: “La tocca Klinsmann: “Ora caro Lukaku riconquista l’Inter””. E vedremo se il bomber belga lascerà il segno già contro il Lecce.

Anche il ‘Corriere dello Sport’ si concentra sull’inizio della nuova stagione e titola con: “La voglia matta”. Il riferimento è chiaro ed è all’ondata di tifosi che accompagnerà i calciatori per l’inizio della stagione. Non solo, perché c’è spazio anche per il calciomercato: “Simeone è del Napoli“, e quindi Spalletti ha un rinforzo niente male in avanti. Infine, spazio per gli Europei di nuoto: “Generazione oro”, a sottolineare i successi degli azzurri.

‘Tuttosport’, invece, parte dal calciomercato, che è sempre 13 agosto e ci sta a pennello: “Depay+Paredes, Juve arriviamo”. I bianconeri tentano il doppio colpo a effetto per completare la rosa, anche se non sarà così semplice. Spazio, come di consueto, anche per il Torino: “Lukic shock: Toro, vado via“. E, quindi, i granata perderanno un altro calciatore essenziale dopo Bremer.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 13 agosto

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 agosto
Le prime pagine dei principali quotidiani esteri

Trasferiamoci all’estero per i titoli presenti sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 agosto 2022. Partiamo da ‘L’Equipe’, dove troviamo sparato in primo piano Leo Messi: “Messi, l’ete de grace” il titolo. E non è cosa da poco dopo una stagione, quella appena passata con il PSG, dove l’argentino non sembrava proprio al massimo del suo splendore.

Trasferiamoci in Spagna, e in particolare su ‘AS’, dove lo spazio della copertina è dedicato in gran parte a Robert Lewandowski: “Sobre la bocina”, si legge. Con le questioni in casa Barcellona che restano dominanti, di contro all’esaltazione di un Real Madrid che non smette di vincere.

Impostazioni privacy