Milinkovic-Savic alla Juventus, l’annuncio del tecnico: “Ne sono sicuro”

Sergej Mlinkovic-Savic alla Juventus è una pista che molti tifosi bianconeri sognano. Ne ha parlato direttamente il tecnico e non sono dichiarazioni banali

Sergej Milinkovic-Savic inizierà la nuova stagione ancora con la maglia della Lazio. E non era affatto scontato lo scorso maggio.

Milinkovic-Savic alla Juventus, l'annuncio del tecnico: "Ne sono sicuro"
Milinkovic-Savic ©LaPresse

Ma di offerte che potessero ingolosire Claudio Lotito non ne sono arrivate e, per il momento, segnali d’addio non ce ne sono. Anche se il calciomercato è aperto fino al 1 settembre e le cose, a suon di milioni, possono cambiare all’improvviso. Intanto, il centrocampista è atteso dall’appuntamento con i Mondiali in Qatar, dove la sua Serbia tenterà un’impresa storica, tentando di avanzare il più possibile. A guidarla sarà Dragan Stojkovic, che ha parlato ai microfoni di ‘TuttoSport’, partendo proprio da quest’argomento: “Sicuramente, in vista del Mondiale, passerò spesso da Torino e dall’Italia“. E poi sottolinea quanto sia importante per lui, ct della Serbia, il fatto che molti dei campioni che allena giochino in Serie A. E poi non poteva mancare certamente un riferimento al calciomercato e, in particolare, proprio a Milinkovic-Savic.

Stojkovic promuove Milinkovic-Savic alla Juventus: “È il colpo ideale”

Stojkovic promuove Milinkovic-Savic alla Juventus: "È il colpo ideale"
Stojkovic ©LaPresse

Stojkovic non fa mancare anche dei sinceri complimenti per Filip Kostic, appena arrivato a Torino. Il ct lo paragona a un treno Frecciarossa e assicura che si parla di un calciatore dal rendimento garantito e dalla grande duttilità. Viene poi interrogato sul possibile arrivo di Sergej Milinkovic-Savic alla Juventus, e in questo caso la risposta interesserà molti tifosi bianconeri: “Mai dire mai nel mercato… Dal punto di vista tecnico, continuo a pensare che Milinkovic-Savic sarebbe ideale per il centrocampo della Juventus. Però, io sono solo il ct della Serbia e ho grande rispetto per la Lazio che è una società importante”. Poi conclude: “Una cosa è certo: Milinkovic è un top e sarebbe un valore aggiunto per qualsiasi squadra”.

Insomma, Stojkovic ha ricalcato quello che è il pensiero di molti tifosi della Juventus, che non hanno tardato a esprimere il loro punto di vista sui social nelle ultime settimane. Vedremo se i bianconeri avranno margine per l’ennesimo colpo a effetto, ma di certo, per il futuro, la pista va tenuta in considerazione.

Impostazioni privacy