Calciomercato, tutte le news e le trattative dell’11 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 10 agosto: giornate bollenti per i club nella settimana che dà inizio alla Serie A

Il countdown è quasi partito. Siamo entrati nella fase calda e decisiva della sessione estiva di calciomercato con le società di Serie A che stanno lavorando per portare a termine diverse trattative utili a completare le rispettive rose. Dalla Juventus al Milan passando per InterRoma e Napoli, tutte le ultime novità su acquisti e cessioni.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative dell'11 agosto
Diretta Mercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale:

LIVE

23.45Kouame in uscita dalla Fiorentina: Augsburg e Brighton interessate.

23.30Diego Costa riparte dal Rayo Vallecano: affare a parametro zero.

23.15A TV PLAY Stefano Lanzo esclude un ritorno di Ronaldo alla Juventus: “La percentuale è vicina allo zero anche se nel mercato nulla è impossibile.

23.00 – Nel mirino della Juventus, Depay è al momento uno dei 17 calciatori iscritti dal Barcellona nella lista della Liga.

22.45 – La Juventus cerca un attaccante: ipotizzato un scambio Kean-Muriel con l’Atalanta.

22.30 – Operazione chiusa: l’Atalanta cede Oliveri al Frosinone.

22.15 – Fabrizio Biasin è intervenuto a TV Play, soffermandosi su Casadei nel mirino del Chelsea: “Non credo che venga venduto a 20 come si dice, penso una dozzina di milioni”.

22.00 – Lo United è atteso domani a Torino per continuare la trattativa per Rabiot.

21.45 – Il Psg cede Kalimuendo al Rennes a titolo definitivo: c’è il comunicato ufficiale.

21.30 – La Juventus pensa a Giovanni Simeone, da tempo in trattativa con il Napoli.

21.00 – Cristiano Ronaldo bocciato anche da Florentino Perez: “Ancora? Ha 38 anni…”

20.45 – C’è anche Rafael Leao sul taccuino del Psg ma la priorità, come detto, è Rashford del Manchester United.

20.30 – Juan Mata ha detto no alla MLS: lo spagnolo, svincolato, cerca un nuovo club in Europa.

20.15 – Il Psg è pronto a far partire l’assalto per Rashford del Manchester United.

20.00UFFICIALE: in Serie B Ionita passa dal Benevento al Pisa.

19.30UFFICIALE | Pinamonti è un nuovo calciatore del Sassuolo.

19.25Petagna domani sosterrà le visite mediche con il Monza.

19.00 – Prosegue trattativa tra la Roma e il Bologna per Shomurodov. Al momento non si segnalano accelerazioni da parte del Trabzonspor.

18.45 – E’ atteso a breve l’annuncio del trasferimento di Pinamonti dall’Inter al Sassuolo.

18.30 – Per Agoumé c’è da registrare anche l’interesse del Lille: per il calciatore dell’Inter la destinazione più probabile ad oggi è la Francia.

18.15 – Adam Karabec è uno dei nomi accostati all’Atalanta: secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il giovane centrocampista ceco – al momento – non è una priorità per il club bergamasco.

18.00 – L’Empoli ha annunciato di aver ceduto Jacopo Furlan a titolo definitivo al Perugia.

17.45 – La Juventus ha depositato in Lega il contratto di Filip Kostic.

17.40 – Dopo circa cinque ore, Filip Kostic ha terminato le visite mediche con la Juventus.

17.30 – Cambio di numero di maglia per Depay (14) e Pjanic (16). Restano senza due numero i due epurati Umtiti Braithwaite.

17.10 – Chiaro messaggio di Antonio Conte ai giocatori indesiderati: Lo Celso, Ndombele, Reguilon Winks non si allenano più con la prima squadra.

16.47 – Passi in avanti del Napoli per Keylor Navas, a centrocampo, anche il Villarreal segue Ndombele.

16.33 – Oltre a dare il via libera alla cessione di Mauro Icardi, in conferenza stampa Galtier ha anche annunciato che il PSG proverà a comprare un nuovo attaccante.

16.15 – Torino scatenato, dopo Miranchuk ecco l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Nikola Vlasic dal West Ham.

16.00 – Ora è ufficiale: Nikola Milenkovic ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2027. Il centrale serbo era un obiettivo di mercato di Inter e Juventus.

15.45 – Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Alexey Miranchuk dall’Atalanta.

15.31 – In Germania non hanno dubbi: il passaggio di Kostic alla Juventus ha complicato anche i piani del Milan per Ndicka: le ultime.

15.15 – Il Betis non molla Bellerin, mentre l’agente dell’esterno spagnolo tratta con l’Arsenal la rescissione del contratto.

15.00 – Il Monza ha ufficializzato l’ingaggio di Pablo Mari

14.45Malinowskyi dopo Freuler? Secondo quanto raccolto da CM.IT, per ora il Nottingham Forrest ha effettuato solo un sondaggio per il trequartista ucraino dell’Atalanta.

14.30 – Ultime Calciomercato.it: domani Luca Pellegrini effettuerà le visite mediche prima della firma con l’Eintracht. Il terzino lascerà la Juventus in prestito secco.

14.15 – Ultime Calciomercato.it: Petagna al Monza, ci siamo stavolta per la chiusura. Prestito con obbligo legato alla salvezza, per un totale di 13-14 milioni. Il club brianzolo si sta organizzando per far fare le visite domani. Al Napoli andrà Simeone, da capire ancora la formula. Con l’argentino gli azzurri hanno un accordo per cinque anni a 1,7 milioni netti l’anno.

14.00 – Xavi lancia un messaggio chiaro su Aubameyang al Chelsea secondo quanto riferito da ‘as’: l’attaccante resta al Barcellona.

13.45Galtier in conferenza stampa si è espresso su Keylor Navas: “Rispettiamo Keylor Navas, non vuole essere il secondo portiere, è normale. Mi è stato detto che ora ci sono club interessati”.

13.30 – UFFICIALE – Il Liverpool ha rinnovato il contratto del giovane Harvey Elliott. Queste le prime parole al sito del club: “È bello sapere che rimarrò qui per molti altri anni”.

13.15Pellegrini può andare in prestito all’Eintracht e lasciare la Juventus: i due club ne hanno parlato nell’ambito dell’affare Kostic. Trattativa in stato avanzato.

Ore 12.55 – Idea Piatek per il Torino. Il polacco vuole tornare in Italia.

Ore 12.45 – Lindelof resta un nome caldo per la difesa della Roma.

12.20 – Non si sblocca ancora la cessione di Shomurodov al Bologna. Senza lapartenza dell’attaccante, il club giallorosso non può chiudere per Belotti.

12.05Kostic dopo l’arrivo a Caselle ha raggiunto direttamente la Continassa: più tardi le visite mediche del serbo.

12.00 – UFFICIALE: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini“. Contratto fino al 2023.

11.45 – UFFICIALE: colpo in entrata del Napoli che dà il benvenuto a Salvatore Sirigu.

11.30 – Sulla strada della Juventus torna ad esserci il Tottenham: Fabio Paratici, infatti, avrebbe chiesto informazioni al Barcellona e all’entourage del giocatore riguardo a Memphis Depay.

11.15 – UFFICIALE – Depositato il contratto di Pablo Mari che passa dall’Arsenal al Monza.

11.00 – Ecco il video dell’arrivo di Kostic a Torino:


10.45 – Filip Kostic è appena atterrato all’aeroporto di Caselle, proveniente con un volo privato da Francoforte. Adesso l’esterno serbo si sposterà al J-Medical per sostenere le visite mediche.

10.30 – La Salernitana, dopo aver chiuso per Candreva, non si ferma: Felix Afena-Gyan della Roma continua ad essere un pallino del direttore sportivo granata, l’ex giallorosso Morgan De Sanctis.

10.15 – Il Napoli alza l’offerta per Raspadori fino a 33 milioni. Situazione da dentro o fuori. Ma il Sassuolo continua a chiedere 40 milioni

10.00CM.IT: Antonio Candreva sempre più vicino alla Salernitana, contratto da 1,8 milioni a stagione per l’attuale centrocampista della Sampdoria. Prestito con obbligo di riscatto la formula, per il giocatore accordo annuale con opzione per un’altra stagione. Alla Sampdoria un assegno da 1,5 milioni.

9.45 – Filip Kostic sta per partire da Francoforte: il suo atterraggio a Torino è previsto alle 11.30/12 circa.

9.30 – Nuovi aggiornamenti sui tesseramenti di Kessie e Christensen: ora il Barcellona è più fiducioso.

9.15 – Retroscena Kostic: nella giornata di ieri l’affare tra Eintracht e Juventus ha rischiato seriamente di saltare.

9.00 – Atalanta in pressing per il prestito di Luca Pellegrini: l’esterno è considerato tra i partenti dalla Juventus.

8.45 – Inter, pronta l’alternativa in caso di addio di Skriniar: Marotta può tentare l’affondo per Jean-Clair Todibo.

8.30 – CM.IT | Milenkovic rinnova fino al 2027 con la Fiorentina: il serbo non ha ceduto alle lusinghe di Inter Juventus.

8.15 – Cesare Casadei conteso tra Ligue 1, Premier e Serie A: il Nizza ha presentato un’offerta da 15 milioni all’Inter per il classe 2003, ma anche il Sassuolo è pronto a rilanciare.

8.00 – Juve, oggi è la giornata di Filip Kostic: il serbo è atteso in mattinata a Torino, dove poi si sottoporrà alle visite mediche.

Impostazioni privacy