Calciomercato, tutte le news e le trattative del 7 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 7 agosto: un’altra settimana importante e calda per i club volge al termine, verso l’inizio della Serie A

Ormai il tempo stringe. Siamo entrati nella fase calda e decisiva di un’altra settimana di calciomercato con le squadre di Serie A che stanno lavorando per portare a termine diverse trattative utili a completare le rispettive rose. Dalla Juventus al Milan passando per Inter, Roma e Napoli, tutte le ultime.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 7 agosto
Diretta Mercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.

LIVE

23.45 – Parla Stroppa dopo il match di Coppa Italia: “Mercato? Bisogna parlare con la società, sappiamo cosa dobbiamo fare. Cercheremo di fare al meglio in queste partite con la rosa che abbiamo a disposizione”.

23.30 – Ritorno di fiamma del PSG per Skriniar: nei prossimi giorni potrebbe arrivare una nuova offerta all’Inter per il centrale sloveno.

23.15 – Il Napoli non si fermerebbe a Raspadori: in caso di cessione di Fabian Ruiz al PSG, per il centrocampo torna in auge il nome di Nahitan Nandez.

23.00 – Callum Hudson-Odoi può lasciare il Chelsea: si tratta per un prestito al Borussia Dortmund.

22.30 – Giacomo Raspadori sempre più vicino al Napoli: accordo ad un passo col Sassuolo.

22.15 – Trattativa in corso tra Spezia e Salernitana per lo scambio Mazzocchi-Maggiore: niente accordo al momento, ma si tratta.

22.00 – La Juventus torna a pensare a Frattesi per il centrocampoAllegri vuole un rinforzo in mezzo al campo.

21.45 – “Abbiamo raggiunto un accordo verbale di principio con il Colonia per il trasferimento dell’attaccante Anthony Modeste al BVB. Ma le visite mediche sono ancora in sospeso, così come il chiarimento dei dettagli contrattuali. Allo stato attuale, quindi non possiamo annunciare il conclusione dell’affare”. L’annuncio del ds del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl.

21.30 – UFFICIALE – Ivanovic è della Sampdoria: temporaneo con opzione dal Vojvodina. 

21.15 – Lo stesso Galliani a ‘Mediaset’ non si è sbottonato anche su Petagna, pure ammettendo stima nei suoi confronti: “Petagna lo abbiamo preso a 14 anni da una società di Trieste. Lo stimo molto e gli voglio bene. Il Napoli è una bottega un po’ cara per cui vediamo”.

21.00 –Icardi? Vediamo, non so”, così Adriano Galliani a ‘Mediaset’ prima del calcio d’inizio della sfida di Coppa Italia del suo Monza.

20.45 – Edinson Cavani è attualmente svincolato dopo aver lasciato ufficialmente il Manchester United a seguito della scadenza del contratto. L’uruguaiano potrebbe finire al Boca Juniors, in vantaggio, ma occhio anche ad un tentativo disperato di Villarreal e Valencia.

20.30 – In Spagna danno già in chiusura il ritorno di Diego Costa in Liga: lo spagnolo riparte dal Rayo Vallecano.

20.15 – Ten Hag ha giustificato così l’esclusione di Cristiano Ronaldo dal 1′ nel match perso contro il Brighton: “Aveva solo dieci giorni di allenamento con la squadra, troppo poco per i 90 minuti”.

20.00 – Secondo fonti inglesi, Hudson-Odoi avrebbe chiesto la cessione al Chelsea. La Juventus avrebbe già chiesto informazioni all’entourage del centrocampista.

19.45 – Dopo una grande campagna acquisti, Joan Laporta non ha ancora rinunciato al sogno proibito del Barcellona: “Ho un buon rapporto con la famiglia di Leo Messi”.

19.30 – La Juventus si inserisce nella corsa per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo viene valutato in alternativa al nome di Leandro Paredes.

19.15 – Dall’Argentina giungono conferme sul possibile approdo di Edinson Cavani al Boca Juniors nelle prossime ore. Ma dalla Spagna non hanno ancora definitivamente estromesso dalla corsa al ‘Matador’ il Villarreal e il Valencia.

19.00 – Sampdoria, domani previste le visite mediche di Gonzalo Villar.

18.45Icardi vola a Ibiza con Wanda Nara e fa infuriare i tifosi del Psg. Il futuro del centravanti argentino sotto la Tour Eiffel è sempre più un rebus.

18.30 – Contatti frequenti tra la Juventus e Kostic. L’esterno serbo è sempre più vicino ai bianconeri che puntano a chiudere l’affare entro i prossimi 2/3 giorni.

18.15 – Indizio di mercato in casa Barcellona che non ha assegnato alcun numero ad Umtiti per questa stagione. Sarà il nuovo acquisto Koundé, invece, a vestire la maglia 23.

18.00CM.IT | La Juventus non molla la pista Morata. I bianconeri stanno provando ad aprirsi un varco tra quelle che sono le richieste dell’Atletico Madrid.

17.30Inter, confermata anticipazione CM.IT: si va verso l’addio di Sanchez con conseguente approdo del cileno all’Olympique Marsiglia.

17.00 – Dopo il no di Acerbi al Monza, il difensore della Lazio attende la chiamata di una big.

16.45 – In seguito agli intoppi dei giorni scorsi, sono attese novità in settimana sulla cessione di Carles Perez verso il Celta Vigo.

16.30 – L’uscita di Giacomo Raspadori dal Sassuolo darebbe l’opportunità agli emiliani di bussare all’Inter per Andrea Pinamonti, conteso soprattutto dall’Atalanta.

16.15Come anticipato su Calciomercato.it, proseguono i lavori in casa Napoli per chiudere l’operazione Raspadori con il Sassuolo.

16.00 – Ostacolo ingaggio tra il Lecce e Goldaniga. Il centrale di proprietà del Cagliari rimane un grande obiettivo di mercato dei pugliesi.

15.45 – Futuro incerto di Pavard al Bayern Monaco: per il club non è incedibile, mentre Nagelsmann è convinto che resterà in Baviera.

15.30 – In Serie B è UFFICIALE l’addio di Fiorani all’Ascoli: trasferimento al Messina.

15.15 – Debutto con gol immediato per Ramsey con la maglia del Nizza.

15.00CM.IT | La Cremonese lavora al doppio acquisto: vicinissimo Dessers, domani potrebbe esserci la chiusura per Lochoshvili.

14.45 Damsgaard dalla Sampdoria al Brentford: il centrocampista è partito per l’Inghilterra.

14.30 – UFFICIALE – Il Pisa ha preso a titolo definitivo il giovane attaccante svedese Elias Nordstrom.

14.15Cristiano Ronaldo parte in panchina nel debutto del Manchester United in Premier League.

14.00UFFICIALE–  Marco Brescianini passa dal Milan al Cosenza in prestito.

13.45UFFICIALENeto ha firmato con il Bournemouth: contratto annuale.

13.30 – Con la cessione di Raspadori al Napoli, il Sassuolo può chiudere per Pinamonti: sul tavolo circa 20 milioni di euro per convincere l’Inter.


13.15 – È UFFICIALE: Isco riparte dal Siviglia.

13.00Bologna, Lucumi del Genk il primo nome per la difesa: il club rossolbù ha presentato un’offerta e attende una risposta dal club belga entro martedì.

12.45 – Domani il giorno di Sanchez al Marsiglia. Sono ore decisive per l’addio all’Inter.

12.30 – Simeone-Napoli in stand-by. Stando a ‘L’Arena’, sulle tracce del ‘Cholito’ ci sarebbe ora anche il Nizza.

12.15 – Arthur-Valencia: l’annuncio di Gattuso gela la Juventus.

12.00 – Oggi l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid: il club bianconero farà un ultimo tentativo per Alvaro Morata.

11.40 – Stando al ‘Mundo Deportivo’, Marcos Alonso sarebbe sempre più vicino al Barcellona.

11.15Empoli, UFFICIALE l’arrivo di Lammers in prestito dall’Atalanta.

11.00Corini è il nuovo allenatore del Palermo. È quindi confermata l’anticipazione di Calciomercato.it.

10.45 – Arrivano conferme sull’addio di Fabian Ruiz: il centrocampista vuole andare in Francia.

10.30 – La Cremonese è vicina al difensore georgiano Lochoshvili.

10.15 – Domani nuovo round SassuoloNapoli per Giacomo Raspadori.

10.00 – Fabian Ruiz potrebbe salutare il Napoli: trattativa con il PSG, scrive il ‘Corriere dello Sport’, per la cessione del centrocampista spagnolo.

9.40 – Emergenza difesa per l’Inter: ora i nerazzurri potrebbero accontentare Inzaghi consegnandogli Acerbi.

9.15 – Oggi l’amichevole tra Juventus Atletico Madrid sarà anche l’ultimo tentativo dei bianconeri di arrivare a Morata: Simeone adesso vorrebbe trattenerlo.

Impostazioni privacy