Calciomercato, tutte le news e le trattative del 6 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 6 agosto: un’altra settimana importante e calda per i club volge al termine, verso l’inizio della Serie A

Ormai il tempo stringe. Siamo entrati nella fase calda e decisiva di un’altra settimana di calciomercato con le squadre di Serie A che stanno lavorando per portare a termine diverse trattative utili a completare le rispettive rose. Dalla Juventus al Milan passando per Inter, Roma e Napoli, tutte le ultime.

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.
Calciomercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale:

23.55 -Il ds del Torino Vagnati ha parlato a ‘Mediaset’ di Meret, in uscita dal Napoli: “E’ un calciatore che stimo ma in porta siamo apposto”

23.20Lazio, fatta per l’arrivo di Provedel: lunedì le visite mediche nella capitale

22.50Diego Costa torna in Europa. Secondo ‘El Chiringuito’ è tutto fatto per il passaggio del bomber al Rayo Vallecano.

22.30 – Il direttore sportivo del Palermo Rinaudo sul nuovo allenatore: “Manca poco e sarà annunciato”. Il nome è quello di Eugenio Corini.

22.15 – Luciano Spalletti dopo Napoli-Espanyol a ‘Sky’ ha parlato anche di mercato: “Raspadori e Kepa? Se lo aspetta la dirigenza, la squadra è incompleta: lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo”.

22.00Senesi, seguito da diversi club italiani, è vicino al Bournemouth.

21.30 – Il Barcellona avrebbe deciso di puntare su Pjanic: come riporta ‘As’, il bosniaco ha accettato di ridursi l’ingaggio e resterà in blaugrana.

21.15UFFICIALE – La Reggina ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto di Ricardo Faty.

21.00 – CM.IT | I dettagli del nuovo colpo dell’Empoli, Herculano Nabian. Il classe 2004 dal Vitoria Guimaraes. in prestito con diritto di riscatto per un totale di 1,2 milioni.

20.45 – Il club turco ha annunciato anche di essere in trattativa con l’Arsenal e Torreira: il preludio all’arrivo del centrocampista ex Fiorentina.

20.30 – Il Galatasaray ha annunciato l’inizio delle trattative con Dries Mertens: il belga è pronto ad iniziare la nuova avventura in Turchia.

20.00 – Sirene turche per Isco, svincolato dopo la fine del suo contratto con il Real Madrid: ci pensa il Besiktas

19.30 – UFFICIALE: il Lecce ha preso in prestito con diritto dal Verona il difensore Cetin.

19.15 – Secondo ‘Sky Sport’ Poli ha risolto il contratto con l’Antalyaspor. L’ex Milan e Bologna interessa a Lecce, Sampdoria e Cremonese.

19 – Stasera Torreira e Mertens sbarcheranno a Istanbul: visite mediche e poi firma col Galatasaray.

18.45Damsgaard lascia la Sampdoria per la Premier: tutto fatto per il suo passaggio al Brentford per un totale di circa 20 milioni, tra domani e l’inizio della prossima settimana le visite mediche e la firma sul contratto

18.30Maggiore in tribuna. Il centrocampista dello Spezia si sarebbe rifiutato di scendere in campo contro il Como perché gli sono stati tolti i gradi di capitano.

18.15 – Non solo Kostic, la Juve vuole accelerare pure per Paredes. Decisiva l’uscita di Arthur destinazione Valencia.

18Marcos Alonso non convocato dal Chelsea: il terzino spagnolo sempre più vicino al Barcellona.

17.45Shomurodov sempre più vicino al Bologna. L’uscita dell’uzbeko permetterebbe alla Roma di chiudere l’ingaggio a zero di Belotti. 

17.30Kostic: cresce la fiducia in casa Juventus per l’acquisto del serbo. Trattativa con l’Eintracht quasi a un punto di svolta, i bianconeri vogliono consegnarlo ad Allegri alla ripresa degli allenamenti prevista per mercoledì.

17.00Monza vuole chiudere acquisto di Pablo Mari. Inserimento Verona solo una manovra di disturbo.

15.30 – Dopo Nasti, anche Brescianini è pronto a lasciare il Milan e a trasferirsi al Cosenza.

15.00 – Il Galatasaray ci ha provato per Cristiano Ronaldo: il portoghese ha rifiutato la proposta dei turchi.

14.45UFFICIALE: il Celta Vigo ha annunciato l’arrivo in Galizia dell’attaccante portoghese Gonçalo Paciencia.

14.30 – Ancora incerto il futuro di Cavani: il Villarreal resta in pole per l’uruguayano, ma attenzione anche al Boca Juniors.

14.15UFFICIALE: l’attaccante portoghese Herculano Nabian è un nuovo giocatore dell’Empoli. Arriva dal Vitoria Guimaraes.

14.00UFFICIALE: l’Auxerre ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante capoverdiano Nuno Da Costa, che torna quindi in Ligue 1.

13.45L’Inter ha un’intesa di massima con il Sassuolo per Pinamonti. L’attaccante, invece, ha detto sì all’Atalanta, con la quale ha un accordo. Sono, però, considerati pochi, dai nerazzurri, i 15 milioni messi sul tavolo dai bergamaschi.

13.30 –  Senesi, accostato a Roma e Napoli, ha detto sì al Bournemouth. Serve l’intesa tra gli inglesi e il Feyenoord.

13.15 – Il Brentford spinge per Damsgaard: possibile chiusura entro il weekend per il centrocampista della Sampdoria.

13.00Carles Perez ha l’intesa con il Celta Vigo, ma al momento manca il via libera della Roma per il ritorno in Spagna.

12.45 – La Lazio insiste per Ilic con la possibile partenza di Luis Alberto: il Verona valuta 15 milioni il centrocampista.

12.30 – Il Napoli vuole chiudere per Raspadori e anticipare il pericolo Juventus. All’inizio della prossima settimana in programma un nuovo incontro con il Sassuolo.

12.15 Fagioli sempre più vicino al rinnovo e alla permanenza alla Juventus. Possibile prolungamento fino al 2026 per il baby centrocampista.

12.00 – Il Sassuolo ha un’intesa di massima con l‘Inter per Andrea Pinamonti e può chiudere dopo la cessione di Raspadori. L’attaccante però continua ad avere un accordo con l’Atalanta.

11.45 – La Juventus non molla la pista Morata: nelle prossime ore, approfittando dell’amichevole con l’Atletico Madrid, previsti nuovi contatti con il club spagnolo.

11.30Acerbi al momento non è una priorità per la difesa dell’Inter. Ieri l’incontro nella sede nerazzurra con il suo agente, Federico Pastorello.

11.15Bove incedibile per la Roma e José Mourinho, malgrado le offerte arrivare per il giovane giallorosso da Monza, Cremonese e Sassuolo.

11.00 – Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray: biennale da 4 milioni di euro all’anno per l’ex attaccante del Napoli.

10.45 – Neto, portiere del Barcellona, ​​punta a essere il prossimo giocatore a lasciare ufficialmente il club catalano: il portiere brasiliano è in trattativa con l’inglese Bournemouth.

10.30Marcos Alonso saluta i dipendenti del Chelsea e si avvicina al Barça.

10.15 – In casa Lazio la situazione legata a Luis Alberto, non convocato per l’amichevole contro il Valladolid, ha riaperto le chance della pista Ilic.

10.00 – Anche il Manchester United pensa a Marko Arnautovic per rafforzare l’attacco, ma il Bologna non ha intenzione di cedere il proprio bomber.

9.45 – A Firenze resta da sciogliere il nodo Milenkovic, che sta dimostrando un ottimo atteggiamento: coinvolto nel progetto Italiano, potrebbe anche rinnovare.

9.30 – Anche Gnonto tra gli eventuali obiettivi per il futuro del Torino.

9.15 – Allegri punta su Rovella e Fagioli per la prima di campionato: il primo poi potrebbe andare in prestito, mentre per il secondo potrebbe esserci il rinnovo.

9.00 – In casa Roma tanto ruota intorno al futuro di Nicolò Zaniolo che Pinto non ha intenzione di cedere per meno di 50 milioni di euro. Intanto il Tottenham è in una fase di valutazione e nei prossimi tre o quattro giorni decideranno se fare un’offerta senza l’inserimento di contropartite.

8.45 – Nel casting per la mediana del Milan c’è anche il giovane Raphael Onyedika che risponde all’identikit.

8.30 – Filip Kostic ha giocato ieri sera la sfida di Bundesliga persa per 6-1 contro il Bayern e intanto attende la Juventus. Presto verrà deciso il futuro.

Impostazioni privacy