Rugani alla Sampdoria, Osti esce allo scoperto

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti fa il punto sulla trattativa con la Juventus per Rugani: le sue dichiarazioni

Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Come raccontato dalla redazione di Calciomercato.it, il difensore preferisce una destinazione italiana all’estero e tra le ipotesi c’è anche la Sampdoria.

Rugani
Rugani © LaPresse

Carlo Osti, direttore sportivo del club blucerchiato, ne ha parlato a ‘Mediaset’, prima della gara di coppa Italia contro la Reggina. Il dirigente del club ligure ha spiegato: “In questo momento abbiamo quattro difensori a disposizione. Stiamo valutando la posizione Murillo che sta facendo bene: ci ritroveremo con il mister e ne parleremo. Oltre a Ferrari e Colley, è arrivato Leverbe: prima di pensare a giocatori in entrata, dobbiamo pensare a cosa abbiamo in casa e ne abbiamo di ottimi”.

Osti si è soffermato anche sulla questione societaria con il club che potrebbe cambiare patron: “Cerchiamo di portare avanti il nostro lavoro, ma la partita più importante si gioca sopra le nostre teste – ha affermato il dirigente doriano -. Non sappiamo i tempi, noi pensiamo al calcio, ci sono persone che pensano a queste trattative”.

Impostazioni privacy