Juventus, Depay più vicino: il numero di maglia è un indizio

La Juventus osserva attentamente l’attaccante del Barcellona, Memphis Depay: indizio dal numero di maglia che lo avvicina

La Juventus continua a essere alla ricerca di un attaccante che possa affiancare Dusan Vlahovic. L’addio di Alvaro Morata ha portato i bianconeri a tornare sul mercato e uno dei profili nel mirino sembrerebbe essere quello di Memphis Depay. Dopo l’arrivo di Aubameyang al Barcellona l’attaccante olandese non è più riuscito a rendersi protagonista in campo, perdendo terreno nelle gerarchie di Xavi.

Memphis Depay, attaccante del Barcellona © LaPresse

Così la Juventus vorrebbe portarlo a Torino e l’intenzione del club catalano sarebbe quella di monetizzare l’uscita dell’attaccante, visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Un indizio sull’addio di Depay al Barcellona arriva dalla presentazione di Robert Lewandowski, nuovo grande acquisto che ha ridotto ulteriormente le speranze di Depay di tornare protagonista.

Lewandowski prende la numero 9 del Barcellona, Depay più vicino all’addio: la Juventus osserva

Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona © LaPresse

Il Barcellona quest’oggi al Camp Nou ha presentato ai tifosi il nuovo acquisto Robert Lewandowski. Un colpo importante che permette ai tifosi catalani di sognare la rinascita del grande club che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare qualche difficoltà.

Proprio dalla presentazione del bomber polacco arriva un indizio sul futuro di Memphis Depay. Lewandowski infatti ha scelto la maglia numero 9 per l’avventura col Barcellona, numero che però era proprio di Depay. Questo potrebbe essere un indizio sull’imminente addio dell’attaccante olandese, con la Juventus sempre vigile.

Impostazioni privacy