Calciomercato, tutte le news e trattative del 3 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 2 agosto: è cominciata un’altra settimana importante e calda per i club, verso l’inizio della Serie A

Siamo entrati nella fase calda e saliente di un’altra settimana di calciomercato con le squadre di Serie A che stanno lavorando per portare a termine diverse trattative utili a completare le rispettive rose. Dalla Juventus al Milan passando per Inter e Napoli, tutte le ultime.

Diretta calciomercato 3 agosto
Diretta calciomercato 3 agosto

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.

LIVE

23.55 – Alex Telles è arrivato a Siviglia: domani visite mediche e firma con il club andaluso.

23.45Sanchez dopo la cena con il suo procuratore ha rilasciato delle breve dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Sono tranquillo. Voglio giocare, voglio ancora vincere. Non è ancora deciso. Dire qualcosa ai tifosi dell’Inter? E’ ancora presto”.

23.30 UFFICIALE: il Manchester United ha ingaggio Tom Huddlestone come allenatore-calciatore della squadra Under 21.

23.15 – Trattativa in corso tra l’Atalanta e il Nottingham Forest per la cessione di Remo Freuler.

23.10 – Accordo verbale tra Napoli e Spezia per l’addio di Meret in prestito: rinnovo di contratto del portiere con gli azzurri propedeutico al passaggio in Liguria.

23.00 – L’agente di Mariano Diaz del Real Madrid a ‘DefensaCentral’: “Nessuno mi ha contattato, non ci sono novità“.

22.45 – Dalla Spagna: Samuel Umtiti, difensore del Barcellona, avrebbe detto sì al trasferimento all’Olympiacos.

22.30 – Il giovane difensore Lenny Lacroix lascia il Metz e va al Benfica: è UFFICIALE.

22.15UFFICIALE: il difensore Matija Boben passa dalla Ternana al Pescara in prestito.

22.00Comunicato UFFICIALE: il Brighton precisa che “non è stato raggiunto alcun accordo con nessun club per la vendita di Marc Cucurella“.

21.45 – Dalla Francia: domani dovrebbero essere definiti gli ultimi dettagli dell’affare Wijnaldum-Roma, al momento non è ancora fissato lo sbarco dell’olandese nella Capitale.

21.30 UFFICIALE: Daouda Weidmann dal Paris Saint Germain al Torino a titolo definitivo.

21.15 – ‘Sky Sport UK’ riferisce che il Chelsea ha raggiunto un accordo col Brighton per Marc Cucurella, sulla base di 63 milioni di euro.

21.00 – Alexis Sanchez, esentato dall’allenamento odierno contro la Pergolettese, è a cena con il suo agente: prosegue la trattativa con l’Inter per la risoluzione del contratto.

20.45Luis Alberto assente anche oggi dagli allenamenti della Lazio di Sarri: prima della ripresa di martedì, lo spagnolo ha presentato un certificato medico per febbre.

20.30 – ESCLUSIVOIl Torino ha avanzato una prima offerta ufficiale per Schouten del Bologna da circa 9 milioni di euro: la valutazione dei rossoblù è intorno ai 12.

20.15 – In Serie B Riccardo Ladinetti ha ufficialmente risolto il suo contratto col Cagliari.

20.00Fiorentina, Nikola Milenkovic, difensore al centro del calciomercato ‘viola’, ha disattivato il proprio account Instagram. Indizio sul futuro?

19.45UFFICIALE, Kasper Schmeichel passa dal Leicester al Nizza a titolo definitivo per 1 milione di euro.

19.30Napoli, il Leicester punta il mirino su Alex Meret. Il portiere partenopeo può essere l’erede di Schmeichel.

19.15 – Il Milan cerca rinforzi in difesa, secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’ i rossoneri avrebbero intensificato il loro interesse per Abdou Diallo del PSG.

19.00 – In merito al ritorno di fiamma della Juventus per Giacomo Raspadori, secondo le informazioni raccolte non risulta che oggi sia andato in scena l’atteso incontro fisico a Milano tra il club bianconero e l’entourage dell’attaccante.

18.45Kouamé potrebbe lasciare nuovamente la Fiorentina in prestito: dalla Francia spunta il forte interesse del Nantes per l’attaccante.

18.30 – Dopo le voci sul possibile interesse della Juventus per Memphis Depay, dalla Spagna viene fatto anche il nome del Borussia Dortmund sulle tracce del centravanti olandese.

18.15 – Dalla Spagna: corsa a cinque per Fabian Ruiz: oltre a Juventus, Barcellona, Real e Atletico Madrid anche il Milan sul mediano del Napoli.

18.00 – L’Inter ha preso il giovanissimo terzino sinistro Yvan Kouadio dal Paris Fc per aggregarlo all’Under 17 di Polenghi.

17.45 – L’ex attaccante juventino Pablo Moreno ha rescisso il contratto con il Manchester City e sbarca in Portogallo: ha firmato con il Maritimo.

17.30ESCLUSIVO: il Verona pensa a Salih Ucan a centrocampo: il Besiktas chiede 2,5 milioni di euro per il turco ex Roma ed Empoli.

17.15 – Nuova esperienza all’estero per Samuele Longo: l’attaccante si trasferisce dal Vicenza agli olandesi del Dordrecht.

17.00 – Dall’Inghilterra: De Jong al Chelsea può sbloccare l’arrivo di Jorginho alla Juventus.

16.45 – CM.IT | Incontro in sede Inter con l’agente di Alexis Sanchez. Mancano ancora alcuni dettagli per l’addio del cileno.

16.15 – Nuovo arrivo in casa Valencia: è UFFICIALE l’acquisto in prestito dal Monaco del portoghese Tiago Ribeiro.

16.00 – UFFICIALE: il Verona ha annunciato l’arrivo di Simone Perilli. L’estremo difensore, lo scorso anno a Brescia, sarà il vice di Montipò e ha firmato un contratto fino al 2024.

15.45 – Milan, per il centrocampo prende quota la pista Matar Sarr del Tottenham: gli inglesi aprono al prestito.

15.15 – Si è concluso il sondaggio sui nostri canali social con questa domanda: Sprint sul mercato per lo scudetto. Le big si muovono per puntellare la rosa: quale colpo sarebbe più decisivo? A spuntarla è stato l’imminente arrivo di Gini Wijnaldum alla Roma.

14.56 – Confermata la formula per ArthurValencia: si tratta di un prestito gratuito con la Juventus chiamata a coprire parte dell’ingaggio.

14.45 – Novità in casa Roma: il Marsiglia è sempre più vicino ad ingaggiare Jordan Veretout, centrocampista giallorosso.

14.30 – Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, il Chelsea avrebbe preparato un’offerta da 20 milioni di euro per Casadei dell’Inter.

14.15 – UFFICIALE: un altro giovane italiano lascia la Serie A. Per Viti si aprono le porte del Nizza e della Ligue 1.

14.00 – Seguici IN DIRETTA alle ore 18 con tutte le ULTIMISSIME

13.45 – Atalanta: iniziate le visite mediche di Ademola Lookman, poi sono attese firme e annuncio.

13.30 – Renato Sanches è arrivato a Parigi: il PSG accelera per il centrocampista portoghese.

13.15 – Ten Hag furioso con Cristiano Ronaldo: “Comportamento inaccettabile, siamo una squadra e devi restare fino alla fine”-

13.00 Oggi il Barcellona incontrerà l’entourage di Frenkie De Jong: si decide il futuro del centrocampista olandese.

12.45 – Annuncio UFFICIALE dell’Empoli: raggiunto l’accordo con il Nizza per la cessione a titolo definitivo di Mattia Viti.

12.30 – CM.IT | Strada spianata per la Juventus su Kostic: i bianconeri hanno riallaciato i contatti con l’entourage del giocatore, che vorrebbe giocare la Champions e preferirebbe la Juve al West Ham.

12.15 – CM.IT | Tiepida la pista Pjanic per la Juventus: il Barcellona vorrebbe liberarsi del suo ingaggio pesante, ma Xavi vuole tenerlo come seconda linea.

12.00 – Ademola Lookman è arrivato a Bergamo: oggi le visite mediche con l’Atalanta.

11.45 – Politano parla del suo futuro: “Se resto al Napoli? Assolutamente sì. Ho dato la mia disponibilità a rimanere, poi bisogna sempre ascoltare cosa ne pensano la società e il mister”.

11.30 – Rabiot può ancora lasciare la Juventus: il Monaco attende i playoff di Champions League per dare l’assalto al francese.

11.15 – In caso di addio di Igor Tudor, l’Olympique Marsiglia torna a pensare a Roberto De Zerbi: il tecnico italiano aveva rifiutato un mese fa, la sua intenzione è ancora quella di attendere.

11.00 – La Lazio ha voglia di restare in alto e ha bisogno di almeno altre due pedine per soddisfare le richieste di Sarri. Gli ultimi due colpi per competere con le big: Emerson la freccia giusta. 

10.46 – L’Inter sullo sfondo e pronta ad inserirsi per l’obiettivo del Milan di Maldini e Massara ovvero il centrale del Tottenham Tanganga.

10.30 – Anche il Verona lavora per potenziare la difesa: idea Pablo Marì dopo la mezza stagione all’Udinese. Piace anche al Monza.

10.15Allegri è preoccupato per gli infortuni e gli ultimi colpi che mancano sul mercato. Oggi il summit con la dirigenza della Juventus: dal vice Vlahovic al centrocampo. Tutti i nomi in ballo.

10.00Sirigu, futuro in Turchia? Il portiere, svincolato dopo l’esperienza al Genoa, verso il Fenerbahce.

9.45 – Il Galatasaray fa sul serio per Dries Mertens. Il club turco spera di chiudere per una cifra vicina ai cinque milioni a stagione.

9.30 – Il Fulham ha ufficializzato l’arrivo di Bernd Leno. Il portiere tedesco lascia l’Arsenal a titolo definitivo e ha firmato un contratto triennale con opzione.

9.15 – Il centrocampo della Juventus si prepara a muovere altre pedine, soprattutto dopo le recenti notizie su Paul Pogba. Tra entrate ed uscite ballano due nomi: Paredes in e Arthur out.

9.00 – La Roma prepara il grande colpo. Entro domani dovrebbe arrivare l’annuncio per Georginio Wijnaldum dal PSG, mentre entro sabato il calciatore è atteso in Italia.

8.30 – Secondo quanto evidenziato da ‘L’Equipe’, si è conclusa martedì sera la telenovela Renato Sanches. Il Lille e il PSG avrebbero raggiunto un accordo per il nazionale portoghese sulla base di 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy