Milinkovic-Savic impazza: la Juventus “come il Real Madrid”

La Juventus, dopo aver appreso le prossime mosse relative a Paul Pogba, continua a lavorare sul mercato. Milinkovic-Savic tra sogno e suggestione scalda i tifosi 

La Juventus si avvicina ad ampie falcate all’inizio del prossimo campionato di Serie A con un progetto parzialmente nuovo, qualche campione in più nel motore ed un sogno impossibile per il centrocampo. Si tratta di Milinkovic-Savic, ciclicamente accostato ai bianconeri, a maggior ragione dopo l’infortunio di Paul Pogba che salterà la prima fase di stagione.

Milinkovic-Savic Juventus: "Niente di reale"
Sergej Milinkovic-Savic ©️ LaPresse

Un eventuale affare che Mario Mattioli ai microfoni di ‘Radio Radio’ non esclude: “Credo che la Juventus cominci a pensare in maniera estremamente più concreta, dopo quello deciso ieri da Pogba, ad un rinforzo e potrebbe essere Milinkovic-Savic. Il francese potrebbe, poi, affrontare l’operazione dopo il Mondiale, per cui i bianconeri si stanno muovendo sotto traccia sul centrocampista serbo della Lazio”.

Calciomercato Juventus, i tifosi invocano Milinkovic-Savic: “Centrocampo da Real Madrid”

Milinkovic-Savic Juventus: "Niente di reale"
Milinkovic Savic ©LaPresse

Al contrario Furio Focolari, anche lui a ‘Radio Radio’, esclude Milinkovic alla Juve ad ora: “Penso non ci sia niente di reale. Non è arrivata neanche una richiesta. La Juve non sta cercando Milinkovic-Savic in questo momento, almeno ad oggi. Non hanno mai aperto un dialogo con la Lazio“.

Tra conferme, smentite, sogno e realtà i tifosi della Juventus non hanno mai smesso di sperare nel centrocampista serbo, e su Twitter non mancano i messaggi verso il calciatore della Lazio tra chi lo invoca e chi invece chiede il ‘regalo’ al presidente Agnelli:

Impostazioni privacy