Pogba, è il momento della verità: il francese è rientrato a Torino

Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, ha fatto rientro a Torino, dopo aver terminato il consulto medico in quel di Lione

Paul Pogba continua a tenere in apprensione tutto il mondo Juventus, a causa dell’infortunio al menisco laterale rimediato in allenamento qualche giorno fa. Come noto, c’è il rischio che la mezz’ala debba restare lontano dai campi per diversi mesi, saltando anche il Mondiale in Qatar.

Juventus Pogba
Pogba © Calciomercato.it 

Uno scenario che lo stesso calciatore, ovviamente, vorrebbe evitare. Tant’è che il centrocampista francese, classe ’93, è volato in Francia – a Lione – questa mattina per un consulto medico dal professor Bertrand Sonnery-Cottet.

Juventus, Pogba è rientrato a Torino

Juventus Pogba
Pogba ©️ LaPresse

Il dubbio è se optare per una terapia conservativa – che consentirebbe a Pogba di tornare a disposizione di Allegri in tempi molto più brevi – o altrimenti sottoporsi ad un vero e proprio intervento. Da pochi minuti, l’ex Manchester United ha fatto rientro a Torino a bordo di un aereo privato, atterrato all’aeroporto di Caselle. Il momento della verità, dunque, è ormai vicinissimo: a breve sapremo quale sarà il destino di Pogba.

Impostazioni privacy