Calciomercato, tutte le news e le trattative del 31 luglio

Nuova giornata dedicata interamente al calciomercato: tutte le ultime notizie e le trattative più importanti in Serie A e non solo

Anche di domenica il calciomercato non si ferma, anzi. Nelle prossime ore è atteso lo sbarco in città di Charles De Ketelaere, nuovo rinforzo del Milan che si appresta a svolgere le visite mediche e firmare successivamente il nuovo contratto.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 31 luglio
diretta calciomercato

Prosegue, inoltre, la trattativa tra Roma e Paris Saint Germain per Georginio Wijnaldum. Jose Mourinho vuole l’olandese nel suo centrocampo e si va avanti alla ricerca dell’intesa definitiva. Non restano a guardare ovviamente anche altre big come Juventus, Inter e Napoli. Segui in diretta con Calciomercato.it tutte le news e le trattative più importanti di oggi, 31 luglio.

LIVE 

23.55 – Il Napoli c’è su Raspadori ma la Juventus torna alla finestra: sondaggi esplorativi secondo ‘La Gazzetta dello Sport’.

23.15 – Si infiamma il mercato della Juventus anche in uscita. L’Empoli avrebbe messo nel mirino l’ex Daniele Rugani, che quest’anno ha agito da quarto centrale di Allegri.

22.45 – La Salernitana le sta provando tutte per ingaggiare Mertens, mettendo sul piatto una nuova e importante offerta per il belga.

22.30 – Napoli, non solo Raspadori col Sassuolo: c’è anche Gaetano che piace pure all’Empoli.

22.00 – Da Sensi a Pessina passando per il mercato: le parole di Stroppa.


21.25 – Prima offerta del Chelsea già respinta per Dumfries. Da Londra potrebbero tornare alla carica. 

20.50 – Roma, Wijnaldum il grande obiettivo per la mediana giallorossa: parti vicinissime. Si stanno limando i dettagli su quelle che sono le condizioni del riscatto. L’affare infatti si chiuderebbe in prestito con diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Manca una cosa. 

20.30 – Cristiano Ronaldo su Instagram ha pubblicato una foto relativa all’amichevole giocata oggi con una didascalia chiara: “Felice di essere tornato”. Il suo futuro è ancora tutto da decidere.

19.55 – Al centro della trattativa con il Napoli, Giacomo Raspadori partirà titolare nell’amichevole tra il Sassuolo e il Reims in programma questa sera

19.30 – Lorenzo Lucca è arrivato ad Amsterdam: per la punta visite mediche e firma con l’Ajax.

19.10CM.ITL’arrivo di Kepa a Napoli riaccende i dubbi sul futuro di Meret: su di lui Torino ed Empoli in Serie A, ma anche il Leicester con Schmeichel in uscita, destinazione Nizza.

18.50Il Borussia Dortmund si muove su Giovanni Simeone: nei prossimi giorni possibile blitz in Italia per il bomber nel mirino anche del Napoli

ORE 18.35 – Nizza all’assalto dei gioielli dell’Empoli: ‘Footmercato’ sottolinea come sia chiuso l’acquisto di Viti per 15 milioni di euro totali, ma presto potrebbe arrivare un’offerta anche per Parisi

ORE 18.05 – Per Wijnaldum alla Roma giornate decisive: attesa la chiusura entro martedì

ORE 17.50 – Confermato l’arrivo di De Ketelaere domani a Milano per visite mediche e firma con il Milan.

ORE 17.40 – La Reggina ha acquistato Majer dal Lecce: è UFFICIALE

ORE 17.20 – Il Cosenza ha annunciato l’acquisto del portiere classe 2000 Alessandro Lai

ORE 17.00 – CM.IT | L’Inter risponde al Chelsea per Casadei: il piano è di non perdere il controllo sul giovane centrocampista.

ORE 16.45CM.IT | Zielinski ha detto no ad un’offerta da sei milioni di euro del West Ham, senza però fare cifre. Al momento, la destinazione non convince il centrocampista del Napoli.

ORE 16.10 – Segnale sulla permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United: il portoghese è titolare nell’amichevole contro il Rayo.

ORE 15.55 – Il prossimo obiettivo del Milan è Tanganga: manca l’accordo sulla formula.

ORE 15.40Kehrer è sempre più vicino al Siviglia: niente Serie A per il difensore, accostato a Juventus e Milan.

ORE 15.20 – È atteso tra oggi e domani lo sbarco di De Ketelaere in Italia: sale la febbre tra i tifosi del Milan per il colpo.

ORE 15.00 Como, è fissata per domani la presentazione di Cesc Fabregas.

ORE 14.45 – VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO SUL MERCATO: CHI INFLUIRA’ MENO FRA I TOP ARRIVI DI QUESTA ESTATE?

ORE 14.30 – Doppio colpo in casa Toro: fissate per domani le visite mediche di Miranchuk e Lazaro.

ORE 14.15 – Per seguirci in diretta TUTTI I GIORNI sul nostro canale Twitch—>https://www.twitch.tv/tvplay_calciomercatoit

ORE 14.00 – Secondo l’Equipe, il PSG sarebbe sulle tracce di Wesley Fofana come alternativa all’obiettivo Skriniar.

ORE 13.45 – Il Napoli prova a stringere per Raspadori, ma la richiesta del Sassuolo è alta, di circa 40 milioni di euro.

ORE 13.30 – Domani visite mediche e firma sul contratto triennale per Filip Djuricic con la Sampdoria.

ORE 13.00 – Ore decisive per Shomurodov-Bologna e Belotti-Roma. L’ex attaccante del Torino vuole vestire la maglia dei giallorossi.

ORE 12.50 – La Lazio non molla Ilic del Verona.

ORE 12.40 – UFFICIALE: Il Lecce annuncia l’arrivo di Federico Di Francesco!

ORE 12.00 – Non solo il Chelsea: anche lArsenal piomba su Casadei, gioiellino dell’Inter.

ORE 11.35 – Villar, Torreira e Rog: sono questi gli obiettivi della Sampdoria per il centrocampo.

ORE 11.20 – Rispunta Taremi per l’attacco del Milan: le ultime dalla nostra redazione.

ORE 10.40Villar tra Sampdoria e Valencia, Monza adesso defilato. La Roma per lo spagnolo chiede l’obbligo, le due pretendenti vogliono inserire solo opzione di riscatto.

ORE 10.20 – Si allontana Yazici dalla Salernitana. I campani potrebbero puntare così su un altro obiettivo.

ORE 10.00La Juventus torna sotto per Kostic: il serbo resta nei radar anche dell’Inter

ORE 9.50 – Giornata decisiva per Wijnaldum alla Roma. Manca pochissimo per il sì totale del Psg.

ORE 9.30 – La prossima settimana potrebbe essere quella di Giacomo Raspadori al Napoli. In agenda nuovi contatti tra i due club.

ORE 9.15 – Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il trasferimento di Kepa: sì del Chelsea al prestito con diritto di riscatto, lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’.

ORE 9.00 – La Juventus non molla la pista Paredes per il centrocampo.

Impostazioni privacy