Allegri ‘esonerato’ prima dell’inizio della Serie A: “Vuole i rottami”

Massimiliano Allegri al centro delle polemiche nelle ultime ore. L’allenatore della Juventus viene, per l’ennesima volta, ‘esonerato’ dai suoi stessi tifosi

Massimiliano Allegri divide praticamente da sempre e attira inevitabilmente su di sé elogi e critiche cocenti. Negli ultimi mesi, quest’ultimo partito è nettamente aumentato, dopo una stagione non eccellente con la Juventus e che ha deluso molte aspettative.

Allegri 'cacciato' prima dell'inizio della Serie A: "Vuole i rottami"
Allegri ©LaPresse

Ora la nuova stagione è in procinto di iniziare e più presto del solito, dato che il via alla nuova Serie A è datato 13 agosto, ma le polemiche sono già forti nei confronti del tecnico della Vecchia Signora. Critiche che anche nella giornata di oggi hanno portato per l’ennesima volta in tendenza l’#AllegriOut, e cioè tutti quei tifosi che non vorrebbero l’allenatore sulla panchina della Juventus. Vediamo quali sono le motivazioni.

Allegri di nuovo in tendenza: i tifosi lo ‘esonerano’ ancora

Allegri 'cacciato' prima dell'inizio della Serie A: "Vuole i rottami"
Allegri ©LaPresse

Insomma, il rapporto tra Allegri e i suoi tifosi non è ancora al top, anzi. E le motivazioni si notano appena si apre Twitter. Molti accusano ancora il tecnico di non esprimere bel gioco con la sua squadra, altri si concentrano sul calciomercato. Sono diversi gli utenti che imputano al tecnico ex Milan di rivolere Miralem Pjanic a centrocampo, dopo aver già ripreso Paul Pogba. Soprattutto l’ex Roma non è un nome che scalda la piazza bianconera. Insomma, neanche è cominciata la stagione e già il dissenso regna sovrano per il tecnico livornese. Di seguito vi proponiamo diversi tweet su questa scia.

 

 

Impostazioni privacy