Calciomercato, tutte le news e le trattative del 30 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: le trattative più importanti delle big di Serie A e non solo

Weekend di importanti amichevoli precampionato per tutte le squadre, a due settimane dal via della Serie A. Ma prosegue, sullo sfondo, anche il mercato, con trattative e idee che si susseguono.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 30 luglio
diretta calciomercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.

LIVE

23.45 – Lontana l’intesa per il rinnovo di Fabian Ruiz con il Napoli. Come riferisce ‘Sky’, l’incontro tra club e agente del calciatore non avrebbe avvicinato le parti.

23.30CM.IT!  Shomurodov verso il Bologna: parti al lavoro per chiudere in 24-48 ore. In caso di addio, Belotti si avvicinerebbe alla Roma.

23.00 – La Cremonese insiste per il ritorno di Gianluca Gaetano che piace anche all’Empoli. Il Napoli però è intenzionato a valutare soltanto più avanti il futuro del centrocampista.

22.18Niente Mingueza per il Monza: il difensore spagnolo passa dal Barcellona al Celta Vigo a titolo definitivo, è uffficiale.

19.50 – Come confermato da Calciomercato.it, Belotti schizza in pole per l’attacco della Roma. Congelate al momento le proposte di Valencia e Villarreal: il ‘Gallo’ vorrebbe rimanere in Serie A.

19.45 – Come verificato da Calciomercato.it, il Bologna punta a chiudere l’acquisto di Shomurodov dalla Roma entro i prossimi due giorni.

18.50 – Secondo ‘Sky Sport’ Shomurodov della Roma è vicino al Bologna.

17.55Cristiano Ronaldo si allena a Carrington: l’addio del portoghese al Manchester United ora potrebbe essere un po’ più lontano, nonostante i malumori dell’ex Juventus e Real Madrid.

17.25 – Il PSG sotto la lente d’ingrandimento del Fpf: gli affari Skriniar e Renato Sanches in entrata vanno a rilento.

16.40 – La Sampdoria ha chiuso per Mihailo Ivanovic, attaccante di grande prospettiva del Vojvodina: visite mediche all’inizio della prossima settimana.

16.25 – Ora è UFFICIALE: Lorenzo Pirola è un nuovo calciatore della Salernitana. Il trasferimento si è concluso in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Inter.

15.30Simon Kjaer potrebbe lasciare a sorpresa il Milan. La Fiorentina ha messo nel mirino il difensore ex Palermo.

14.50Il tumore ai testicoli diagnosticato a Sebastien Haller è maligno, dovrà stare diversi mesi lontano dal campo. Il Borussia Dortmund potrebbe tornare presto sul calciomercato alla ricerca di un attaccante.

14.00Fiorentina, UFFICIALE: Rasmussen in prestito al Feyenoord con la formula del prestito con diritto di riscatto.

12.00 – Lazio, Provedel a rischio: può saltare l’accordo con lo Spezia, Terracciano l’alternativa

11.30 – Lecce, UFFICIALE: contratto quinquennale per il centrocampista Daniel Samek, classe 2004, che arriva dallo Slavia Praga

11.05 – Inter, occhio al Liverpool per Barella: ai Reds serve un sostituto dell’infortunato OxladeChamberlain

10.50 – CM.IT | De Ketelaere-Milan, tutte le cifre dell’operazione

10.10 – Juventus, altra doppia idea a zero: Pjanic e Mertens sul piatto

09.50 – Napoli, accordo con l’entourage di Raspadori: ora assalto al Sassuolo

09.20 – Juventus, offerto Gundogan per il centrocampo

08.45Juventus, ritorno di fiamma per Depay per l’attacco

Impostazioni privacy