Calciomercato, tutte le news e trattative del 27 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: le trattative più importanti delle big di Serie A e non solo

Si apre una nuova, calda, giornata di calciomercato. Le big italiane alle prese con varie problematiche: Juventus al lavoro a centrocampo per risolvere la grana Pogba, il Milan insiste per De Ketelaere, mentre l’Inter prova a trattenere Skriniar.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e trattative del 27 luglio
diretta calciomercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.

LIVE

23.45Vagnati esclude conseguenze dopo la discussione con Juric: “Ci siamo abbracciati. Vuole acquisti il prima possibile e faremo il massimo per farli”.

21.40 – È arrivato a Linate il nuovo colpo del Monza, Warren Bondo. Domani le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club brianzolo per i prossimi tre anni.

21.00  – Il Palermo ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia che sono state accettate “a malincuore” le dimissioni del direttore sportivo Renzo Castagnini e dell’allenatore Silvio Baldini.

20.15 – Ora è UFFICIALE: Luis Suarez è un nuovo calciatore del Nacional. E’ stato lo stesso calciatore ad annunciare la sua nuova esperienza.

19.10 – Nuove indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it su Matheus Reis. Il terzino sinistro dello Sporting CP potrebbe finire in Serie A: Torino e Sampdoria tra le squadre italiane interessate al suo cartellino.

18.10 – Serie B, terremoto in casa Palermo: il tecnico Silvio Baldini avrebbe presentato le proprie dimissioni e lo stesso potrebbe fare il ds Castagnini. Al loro posto potrebbero arrivare Eugenio Corini in panchina e la coppia composta da Zamuner e Franceschini.

18.00 – Come raccolto da Calciomercato.it, rimane solo il Valencia nella corsa per Arthur. Trattativa che procede spedita con la Juventus, alla ricerca della formula che accontenti entrambe le parti. I bianconeri saranno chiamati a contribuire al nuovo ingaggio che eventualmente verrà riconosciuto al brasiliano in Spagna.

17.10 – Passi in avanti nella trattativa che potrebbe portare Wijnaldum alla Roma: nuovi contatti con il PSG che ha aperto al prestito. Il problema resta l’ingaggio.

16.00 – Nuovo colpo del Monza: Galliani ha chiuso per Warren Bondo. Il baby centrocampista francese è atteso in serata a Milano, mentre domani sono in programma le visite mediche. Svincolato dopo l’esperienza al Nancy, il classe 2003 firmerà un contratto fino al 2025.

15.33 – Tutto fatto per Theate dal Bologna al Rennes. Operazione da 18 milioni più 2 di bonus.

15.15CM.IT: Charles De Ketelaere viaggia in direzione Milan. Trattativa col Brugge verso la chiusura.

14.39Esclusivo: closing Firmino non imminente, ma la Juve sta già ragionando sul suo inserimento tattico. Liverpool chiede 30 milioni, i bianconeri possono arrivare a massimo 20 milioni bonus inclusi.

14.00 – CM.IT | Lucca al Bologna, chiusura imminente: le ultime.

13.05 – Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Kim Minjae.

12.30 – Prosegue il pressing della Roma per regalare a Mourinho anche Wijnaldum dal PSG. Oggi giornata chiave con possibili, e importanti, aggiornamenti.

12.10 Nuno Tavares è sempre più vicino all’Atalanta. Il club bergamasco verso la chiusura dell’affare con l’Arsenal per il classe 2000 portoghese.

11.45 – Acerbi non prenderà parte alla seconda parte del ritiro della Lazio, in attesa del mercato: il difensore aspetta le due milanesi.

11.15 – Sono previsti per la giornata di oggi nuovi contatti tra la Roma e il Monza per il trasferimento di Villar.

10.20 – Juventus, per Werner irrompe sulla scena il Newcastle

09.10 – Juventus, avanti tutta per Firmino: presentata l’offerta al Liverpool

Impostazioni privacy