“Impressionante”: Szczesny esalta il nuovo acquisto e fissa gli obiettivi

Szczesny parla dei nuovi acquisti e dei nuovi obiettivi della Juventus di Massimiliano Allegri

Dai nuovi arrivi agli obiettivi della prossima stagione: a ‘Tuttosport’, Szczesny racconta la Juventus che sta nascendo sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Szczesny ©️ LaPresse

Il portiere polacco impressionato da Bremer: “Fisicamente è impressionante, un animale, una bestia! Poi è un ragazzo molto tranquillo: sembra poco brasiliano. Quando i suoi connazionali cantano lui sta lì ed è tranquillissimo. Però fisicamente è un bel giocatore: la fisicità, la potenza che ha. Davvero impressionante”.

Sugli obiettivi stagionali: “Quando arrivano due come Pogba e Di Maria fa bene anche alla fiducia della squadra, perché campioni come loro due, ma vale anche per Bremer, non arrivano qua per rifare un quarto posto. Arrivano per vincere trofei. Dopo il bilancio dell’anno scorso è nostro dovere puntare a vincere la Serie A“. Infine, sul tecnico bianconero: “Mi ha aiutato tanto, soprattutto dopo quell’inizio di stagione non buonissimo. Non mi ha mai messo in dubbio e credo di essere riuscito a ripagare la sua fiducia con le mie prestazioni”.

Impostazioni privacy