Calciomercato, tutte le news e trattative del 26 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: le trattative più calde e le indiscrezioni di mercato delle big di Serie A e non solo

Il calciomercato prosegue, a meno di tre settimane dall’inizio del campionato. Le trattative e le indiscrezioni più importanti: la Juventus a caccia di un centrocampista dopo il ko di Pogba, il Milan sempre in pressing su De Ketelaere.

Diretta Calciomercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.

LIVE

23.45 – Ora è UFFICIALE: Gianluca Scamacca è un nuovo giocatore del West Ham.

23.25 – Futuro sempre più in Serie A per Lorenzo Lucca: il centravanti del Pisa verso il trasferimento al Bologna.

23.20 – Luis Suarez ha annunciato il proprio futuro: l’ex Barcellona e Atletico Madrid torna a casa, al Nacional Montevideo.

23.15CM.IT | Ronaldo vuole la Champions: chiamate in Serie A e idea Atletico.

22.30 – È ufficiale il ritorno alla Salernitana di Bonazzoli: “L’US Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.

21.40CM.IT | Skriniar, incontro Inter-PSG: ecco come stanno le cose.

21.00FOTO e VIDEO CM.IT | Roma, in 10mila per Dybala: “Orgoglioso di essere qui”.

20.15Cremonese, ufficiale l’arrivo di Quagliata. L’esterno classe 2000 arriva a titolo definitivo dall’Heracles.

19.35 – Theate pronto a lasciare il Bologna per il Rennes. Come evidenziato da ‘Sky Sport’ il trasferimento dovrebbe avvenire sulla base di 20 milioni più due di bonus.

18.30 – È terminata dopo tre anni l’avventura alla Juventus di Aaron Ramsey. Il club bianconero ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione del contratto. 

18.13 – “Ufficiale la rescissione del contratto che legava Aaron Ramsey alla Juventus”. Così i bianconeri hanno comunicato la chiusura del rapporto con il centrocampista gallese.

17.50 – Spazio al Milan con l’affare De Ketelaere e non solo nelle parole del giornalista Cristiano Ruiu, intervenuto in diretta a Calciomercato.it in onda su TvPlay: “C’è ottimismo”.

16.45 – È appena terminato l’incontro tra Braida e l’entourage di Agoume: la Cremonese insiste, ma il giocatore non è convinto della destinazione. Ci sono sondaggi anche dall’estero per il calciatore dell’Inter.

16.05 – Ariedo Braida è insieme agli intermediari per l’affare Agoume in un hotel in centro. C’è anche Oscar Damiani. Potrebbero essere ore decisive per il passaggio dall’Inter alla Cremonese.

15.25CM.IT | Francesco Acerbi non prenderà parte alla seconda parte del ritiro della Lazio: la decisione è condivisa con la società. Il calciatore potrebbe presto lasciare il club biancoceleste.

15.15 – Concluso a Lugano l’incontro tra Milan e Club Brugge per De Ketelaere: potrebbero essere ore decisive

14.25Presentato a Trigoria Paulo Dybala: l’argentino ha parlato in conferenza stampa anche del mancato rinnovo con la Juventus.

14.15 – Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’arrivo di Mathys Tel, classe 2005, acquistato dal Rennes per 28 milioni di euro

13.15 – Ore bollenti per il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, accompagnato dal super agente Jorge Mendes, si è appena presentato presso il centro sportivo del Manchester United per discutere il suo futuro.

13.00Napoli, Kim arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. Il VIDEO di Calciomercato.it dell’arrivo del centrale sudcoreano.

12.30 – La Juventus ha un’avversaria in più nella corsa per Timo Werner: confermato l’assalto del Newcastle per il centravanti del Chelsea.

11.00 – Juventus, Werner e Martial le alternative a Morata. Lo spagnolo resta sempre il primo nome per l’attacco bianconero. In caso di mancato accordo con l’Atletico Madrid, i bianconeri potrebbero virare su uno tra Werner e Martial.

10.35 – L’infortunio di Pogba cambia il mercato della Juve. Non solo Paredes: possibile conferma per Rabiot.

9.25Napoli, pronta l’offerta da 25 milioni al Sassuolo per Raspadori.

9.05 – Napoli, arriva Kim: oggi le visite mediche del difensore coreano.

7.30 – La Juventus perde subito Pogba: infortunio al menisco del ginocchio per il francese che salterà le prime giornate di campionato. I bianconeri a caccia di un centrocampista sul mercato: in pole c’è sempre Paredes.

 

Impostazioni privacy