VIDEO CM.IT | Il Napoli accoglie Kim: visite mediche in corso

Kim è arrivato pochi minuti fa a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli

Sta per iniziare ufficialmente l’era post-Koulibaly in casa Napoli. Dopo aver salutato una delle colonne portanti degli ultimi anni, il club partenopeo ha scelto di affidare la difesa di Luciano Spalletti al sudcoreano Kim Min-jae.

VIDEO CM.IT | Il Napoli accoglie Kim: visite mediche in corso
Kim Min-jae @Calciomercato.it

Il centrale classe 1996 è reduce da un’ottima stagione disputata con la maglia del Fenerbahce che gli ha consentito di attrarre l’interesse di diverse squadre in Europa. Tra queste, una volta sfumato Bremer, anche l’Inter ci aveva fatto un pensierino, anche se la determinazione del Napoli è stata decisiva per la chiusura immediata dell’operazione.

Club campano che ha preferito la fisicità di Kim a Senesi, altro profilo che era stato sondato dopo la cessione di Koulibaly. Con il sudcoreano il Napoli acquista un difensore di grande talento, il quale andrà sicuramente disciplinato sul piano tattico, ma che individualmente ha già dimostrato qualità non indifferenti.

Impostazioni privacy