Lite Osimhen-Spalletti: il bomber fa chiarezza

Dopo l’episodio della giornata di ieri fra Luciano Spalletti e Victor Osimhen, attraverso una storia Instagram il bomber azzurro ha fatto chiarezza

Sembrava una tranquilla domenica di fine luglio quella di ieri a Castel di Sangro dove il Napoli di Luciano Spalletti sta svolgendo la seconda parte della sua preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione.

Napoli, Osimhen chiarisce
Osimhen e Spalletti ©️LaPresse

Gli azzurri, reduci da un terzo posto, stanno vivendo una finestra di calciomercato decisamente complicata con tanti big che hanno salutato Castel Volturno dopo diverse stagioni. Stiamo parlando di veri e propri protagonisti della storia recente del Napoli, da Lorenzo Insigne a Kalidou Koulibaly, fino ad arrivare a Dries Mertens e David Ospina. Nonostante ciò, ieri sembrava una giornata tranquilla e di festa fino alla lite, durante la partitella di allenamento, fra il tecnico toscano e Victor Osimhen, centravanti azzurro.

Napoli, il messaggio su Instagram dei leader tecnici

Napoli, Osimhen chiarisce
Instagram Stories di Victor Osimhen

L’ex giocatore del Lille è stato estromesso dall’allenamento e mandato a farsi la doccia creando un caso che sta facendo discutere. In merito a ciò si è espresso un altro leader dello spogliatoio, Zambo Anguissa, che con una storia Instagram ha fatto chiarezza: “Siamo una squadra unita, ancora di più siamo una famiglia. Non ci sono problemi in una famiglia”. Una storia con un tag ben mirato nei confronti di Osimhen che ha subito ricondiviso, e quindi fatto suo, il messaggio trasmesso dall’ex centrocampista del Fulham cercando di allontanare le polemiche e i rumors di calciomercato.

Impostazioni privacy