Porta in faccia al PSG: 40 milioni e va alla Juventus

La Juventus vuole confermarsi come regina del mercato estivo e non si ferma nemmeno dopo Bremer: ecco il nuovo sogno di Allegri

Una campagna acquisti che marca chiaramente gli obiettivi futuri quella della Juventus in vista della prossima stagione. Il doppio colpo Pogba-Di Maria a zero, l’investimento su Bremer e infine l’acquisto ‘green’ di Cambiaso sono già sintomatici di quanto i bianconeri vogliano tornare protagonisti. Ma gli affari potrebbero non essere terminati.

Juventus, sogno Casemiro: servono 40 milioni
Massimiliano Allegri sogna in grande per la sua Juventus © LaPresse

Allegri starebbe chiedendo un ultimo rinforzo a centrocampo, dove manca un vero e proprio perno davanti alla difesa. Locatelli lo può diventare, ma al momento sembra trovarsi meglio a due o come mezz’ala. Ecco perché la nuova suggestione che sta prendendo piede risponde al nome di Casemiro.

Stando a quanto riporta ‘El Nacional’, il mediano del Real Madrid non sarebbe contentissimo dell’acquisto di Tchoumeni da parte dei campioni d’Europa. Inoltre con l’ascesa di Camavinga per il mediano brasiliano potrebbe ridursi lo spazio a disposizione, con la conseguenza che il calciatore si sta ora guardando intorno.

Casemiro, PSG rifiutato: può accendersi la pista Juventus

Casemiro rifiuta il PSG e la Juventus sogna
Casemiro a contrasto nel Clasico © LaPresse

Un’offerta sarebbe già pervenuta al metronomo blanco, rispedita però subito al mittente. A farla il PSG, dove però Casemiro avrebbe voluto migrare esclusivamente con Zidane in panchina. La scelta di Galtier, invece, ha fatto tramontare la pista in maniera definitiva.

Per il centrocampista la Juventus arriverebbe a spendere 40 milioni, forti del tesoretto ottenuto dalle cessioni fatte, de Ligt su tutte. Lo scoglio rimane l’ingaggio, specialmente ora che i bianconeri stanno cercando di contenere il più possibile i costi. Allegri, però, sogna un reparto stellare, con Pogba e Locatelli ai lati e Zakaria come riserva di lusso: chissà se il tecnico potrà effettivamente avere a disposizione anche Casemiro nella prossima stagione.

Impostazioni privacy