Altri due acquisti, ecco la nuova formazione della Juventus

La Juventus non si ferma con Bremer e può chiudere altri due colpi in entrata: ecco come sarà la nuova formazione bianconera

La Juventus ha completato il tris di acquisti: dopo Pogba e Di Maria, arrivati entrambi a parametro zero, i bianconeri sono riusciti a soffiare Bremer all’Inter con un’operazione che complessivamente può superare i 50 milioni.

Pogba
Pogba © LaPresse

Il mercato del club piemontese non si chiude però con Allegri che attende ancora un centrocampista e ulteriori rinforzi in difesa e in attacco per completare la rosa. Una squadra che si preannuncia molto competitiva e che potrebbe esserlo ancora di più con gli ulteriori innesti in arrivo. Prova a immaginare la futura formazione titolare della Juventus il portale ‘fichajes.net’ che immagina altri due innesti importanti per Allegri.

Juventus, la futura formazione titolare

Zaniolo
Zaniolo © LaPresse

Il portale spagnolo delinea le prossime mosse di mercato della Juventus. In difesa l’arrivo ‘titolare’ è quello di Emerson Palmieri dal Chelsea, ma ci sarà spazio anche per un difensore per far rifiatare Bonucci e Bremer. Sulla trequarti poi ecco Zaniolo dalla Roma, in attesa di capire chi vestirà i panni di vice Vlahovic, con Morata nuovamente in ballo.

In questo modo la nuova formazione titolare della Juventus sarebbe la seguente: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Emerson Palmieri; Locatelli, Pogba; Di Maria, Zaniolo, Chiesa; Vlahovic.

Impostazioni privacy