Calciomercato, tutte le news e trattative del 20 luglio

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi mercoledì 20 luglio: i movimenti principali in Italia e non solo

È un’altra giornata piuttosto intensa per il calciomercato, i movimenti si intensificano con tutte le squadre a caccia di rinforzi. È anche il giorno di Gleison Bremer alla Juventus e non solo.

Calciomercato.it vi offre in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle trattative di giornata e quelle più calde del momento.

LIVE

23.45 – Molina ad un passo dall’Atletico Madrid: addio Udinese e Serie A per l’ex obiettivo della Juventus.

23.30 – Accostato alla Roma per rinforzare la difesa, Natan viene valutato 10-12 milioni di euro dal Bragantino.

23.10 – Durante il blitz in Belgio, Paolo Maldini ha incontrato in persona de Ketelaere. Ecco tutti i dettagli del viaggio del Milan.

21.30 – Ansia Milan: in Spagna parlano di tesseramento Castiillejo del Valencia a forte rischio per problemi legati al Fair Play Finanziario.

21.09 – CM.IT: Villarreal bloccato dalle cessioni e Cavani non può firmare. Il bomber uruguaiano aspetterà, ma non in eterno.

21.05 – Emergono nuovi dettagli sulla clausola rescissoria presente nel contratto di Paulo Dybala. Confermata la cifra di 20 milioni, ma la Roma ha la facoltà di bloccarla con alcuni espedienti.

20.39 – Affare De Ketelaere, Maldini al rientro dal Belgio: “Com’è andata? Bene – ha risposto Maldini ai cronisti presenti all’uscita dell’aeroporto – C’è fiducia? Sempre
L’intenzione è provare a chiudere? Ci proviamo”.

21.00 – Il Valencia non è ancora riuscito a tesserare Samu Castillejo a causa delle regole sul tetto salariale

20.00 – Ora è UFFICIALE: Bremer è della Juventus.

18.30 – L’incontro tra Bruges e Milan per de Ketelaere si è concluso con una fumata grigia: non è stato ancora trovato l’accorto tra club.

18.00 – La Juventus continua a cercare rinforzi in attacco: ecco il punto di CM.IT su Arnautovic, Belotti e Morata.

16.25 – Filippo Ranocchia ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2026: il centrocampista è destinato a diventare un nuovo acquisto del Monza.

15.45 – Bremer ha terminato le visite mediche, si attende ora l’annuncio.

15Il presidente del Lille sulla trattativa con Psg e Milan per Renato Sanches: “Andrà a Parigi o Milano”.

13.30 – Dalla Francia: Milan interessato a Veretout e pronto a fare un’offerta. Forte la concorrenza del Marsiglia.

13.15 – Il Monza ha chiuso un altro colpo: si tratta di Filippo Ranocchia, talento classe 2001 della Juventus. La formula è quella di un prestito con diritto di riscatto: battute Salernitana, Cremonese e Verona, che era più defilato.

13.00 – Intanto i tifosi dell’Inter mandano un messaggio alla società tramite uno striscione: “Skriniar non si tocca!”

12.32 – ORA E’ UFFICIALE: PAULO DYBALA E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA.

12.00 – Gianluca Caprari, come raccolto da Calciomercato.it, sarà un giocatore del Monza. Visite mediche nei prossimi giorni.

11.55 – Secondo il giornalista Paolo Paganini, la Juventus avrebbe incontrato il PSG per Paredes e nei discorsi sarebbe stato proposto anche Kurzawa. Inoltre, viste le difficoltà per Morata, non sarebbe da escludere un ritorno di fiamma per Scamacca.

11.45 – Destiny Udogie, obiettivo anche della Juventus, ha parlato del suo futuro e della voglia di provare un’esperienza in Premier.

11.15 – Dopo Bremer, la Juventus vuole accelerare anche per Nikola Milenkovic. Il serbo piace anche all’Inter, che lo osserva da tempo, sarebbe un altro sgarbo importante.

11.00CM.IT – Milan, Maldini e Massara in Belgio per De Ketelaere: ultimatum al Bruges.

10.45 – Il Napoli sta chiudendo la trattativa per il difensore Kim Min-Jae. Il centrale sudcoreano del Fenerbahce sarà l’erede di Koulibaly: gli azzurri pagheranno la clausola rescissoria da 20 milioni e stanno definendo gli ultimi dettagli col calciatore e l’entourage, ma l’accordo c’è.

10.35 – Juventus, ancora nessuna offerta per il nuovo ritorno di Morata.

9.10 – Napoli, sorpasso alla Roma per Solbakken: il norvegese può arrivare subito o a gennaio

8.40Dodò sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Si è sbloccata la trattativa per il terzino destro brasiliano dello Shakhtar Donetsk, nella giornata di giovedì le visite mediche.

8.30 – È il giorno di Gleison Bremer alla Juventus. Il difensore brasiliano in arrivo dal Torino sosterrà questa mattina le visite mediche con il club bianconero prima di firme e annunci.

Impostazioni privacy