Calciomercato, tutte le news e trattative del 17 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta: gli aggiornamenti sulle principali trattative in Serie A e non solo

Sono giorni frenetici sul calciomercato, con le big e tutte le squadre di Serie A e non solo impegnate a rinforzare le rose in vista della prossima stagione.

Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta, minuto per minuto, sulle trattative odierne.

LIVE

ORE 23.00 – Nuovi contatti per Pau Torres. Opzione valida per la Juventus ma il Villarreal deve abbassare le pretese. Troppi 45 milioni di euro.

ORE 23 – Domani de Ligt è atteso in Baviera per visite mediche e firme con il Bayern Monaco.

ORE 22.30 – Effetto de Ligt anche sul mercato dell’Inter: confermato domani l’incontro col Torino per Bremer, i nerazzurri ora hanno fretta di chiudere.

ORE 21.50 – Accordo raggiunto tra il Bayern Monaco e la Juventus: Matthijs de Ligt lascia Torino dopo tre stagioni.

ORE 21.30 – Il Bayern Monaco ha fretta di chiudere per de Ligt: i bavaresi vogliono raggiungere un’accordo verbale con la Juventus entro stasera.

ORE 21 – Nuovo contatto e offerta della Roma per Dybala: attesa la risposta dell’argentino entro le prossime 24 ore.

ORE 20.30 – Nuovo rilancio del Bayern Monaco per de Ligt, offerta da 70 milioni più bonus: la Juventus valuta BremerPau Torres Gabriel Magalhaes per sostituirlo.

ORE 19.55 – Su Milenkovic non solo l’Inter: per il serbo c’è anche la Juventus, anche per l’amicizia che lo lega a Dusan Vlahovic, compagno di nazionale oltre che ovviamente ex compagno alla Fiorentina.

ORE 19.45 – Ufficiale: Caldara in prestito con diritto di riscatto allo Spezia.

ORE 19.05 – Prosegue la telenovela Dybala, con Roma e Napoli che hanno scalato posizioni negli ultimi giorni. Al momento in casa giallorossa si respira un certo ottimismo.

ORE 17.55 – Atalanta, ritorno di fiamma del Newcastle per Duvan Zapata.

ORE 17.50 – CM.IT, la Cremonese sonda il terreno per l’argentino Schlegel (Orlando City) in difesa.

ORE 17.05 – Juventus, UFFICIALE la cessione definitiva di Brunori al Palermo.

ORE 16.15 – Pjaca verso la rescissione con la Juventus, ipotesi Sampdoria.

ORE 15.45 – Roma, Dybala apre: Mourinho lo avrebbe convinto ad accettare i giallorossi.

ORE 15.20Inter, Omeragic si infortuna: depennato dalla lista dei nomi per la difesa.

ORE 14.30Dzeko si allontana dall’Inter, offerto a Everton e Wolverhampton.

ORE 14:05 – Ora è UFFICIALE: Simone Scuffet riparte dal Cluj. Il portiere, promessa mai sbocciata del calcio italiano, continuerà la sua carriera nel campionato rumeno.

ORE 13:00Accordo raggiunto tra l’Olympique Marsiglia e Bakayoko per il trasferimento dal Milan: Tudor, però, blocca l’affare.

ORE 12:00Ufficiale l’approdo di Wladimiro Falcone e Kristoffen Askildsen al Lecce: fissate per domani le visite mediche di entrambi.

ORE 11:20Dybala sempre più convinto a sposare il progetta della Roma, dopo la chiamata di Mourinho: da domani ogni giorno potrebbe essere quello buono per la firma.

ORE 10.30 – Rabbia Juric per il mercato del Torino che non decolla: spuntano le dimissioni.

ORE 10.00De Ketelaere, ultima partita col Bruges prima del Milan: pronto l’affondo decisivo del club rossonero.

ORE 9.00 – Conferme sull’accelerata dell’Inter per Bremer. Il club nerazzurro domani ha in agenda un incontro con il Torino e con l’agente del difensore granata per provare a chiudere: operazione da 35 milioni di euro più bonus e il prestito del giovane Casadei.

Impostazioni privacy