UFFICIALE Totti e Ilary Blasi si separano: “Scelta dolorosa, ma non evitabile”

Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la fine del loro matrimonio: “Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata”, le parole dell’ex capitano della Roma

Adesso è ufficiale, Francesco Totti e Ilary Blasi si separano dopo 17 anni di matrimonio. L’ex capitano della Roma e la showgirl hanno diffuso due comunicati ufficiali disgiunti all’agenzia ‘Ansa’.

Totti con Ilary il giorno del ritiro ©LaPresse

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato – recita quello della Blasi – Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

“Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile – recita quello di Totti – Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy – ha sottolineato Totti in conclusione – soprattutto per la serenità dei nostri figli”.