Calciomercato Juventus, il PSG l’ha messo in vendita: affare da 35 milioni

La Juventus potrebbe accelerare per un nuovo importante colpo sul calciomercato. Il PSG l’ha messo in vendita, ma vuole 35 milioni

La Juventus non ha intenzione di fermarsi qui. I bianconeri hanno messo a segno due colpi fondamentali con gli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria a Torino.

Calciomercato Juventus, il PSG l'ha messo in vendita: affare da 35 milioni
Allegri © LaPresse

Ancora diversi nodi dovranno essere sciolti e ci riferiamo, in particolare, alla difesa dove Matthijs de Ligt è in partenza con il Bayern Monaco destinazione preferita dal calciatore e ora in pole position. Il calciomercato della Vecchia Signora non si fermerà a questa cessione, assolutamente. E, anzi, qualche altro colpo potrebbe essere messo a segno a centrocampo dove servirebbe un calciatore capace di dettare i ritmi e impostare l’azione. Un identikit impostato da mesi e che risponde al nome di Leandro Paredes.

Calciomercato Juventus, le cifre per il colpo Paredes

Calciomercato Juventus, il PSG l'ha messo in vendita: affare da 35 milioni
Paredes © LaPresse

Il PSG è famoso per i suoi colpi in entrata, ma ogni tanto arriva anche la necessità di cedere. E tra i prossimi addii ai parigini dovrebbe esserci proprio quello dell’ex mediano della Roma. ‘L’Equipe’, infatti, l’ha messo nella lista dei calciatori in partenza insieme a Arnaud Kalimuendo, Abdou Diallo e Dina Ebimbe, specificando la valutazione che ne fanno i campioni di Francia. La cifra richiesta è di 35 milioni di euro, ma sicuramente la Juventus cercherà di abbassarla, anche perché stiamo parlando di un calciatore di qualità ma ormai in vendita. E non è un mistero. Ma c’è un pericolo importante ed è quello rappresentato dal Manchester United. I Red Devils avrebbero infatti contattato il PSG per l’argentino come alternativa a de Jong.

Impostazioni privacy