Juventus, UFFICIALE: addio dopo il rinnovo

Dice ufficialmente addio alla Juventus, dopo aver rinnovato in giornata il contratto con il club bianconero: c’è l’annuncio ufficiale, resta in Serie A

Altra giornata movimentata per la Juventus sul calciomercato. Oggi è stato il Pogba-day, col centrocampista francese, tornato a parametro zero dal Manchester United, che si è sottoposto alle visite mediche di rito e ha firmato il contratto che lo legherà nuovamente alla ‘Vecchia Signora’.

Juventus ufficiale De Winter Empoli rinnovo
Cherubini, Arrivabene e Nedved © LaPresse

Rimandata l’ufficialità, che non avverrà stasera bensì lunedì prossimo. Al contrario, è giunta da pochi minuti quella riguardante il trasferimento in prestito di Koni De Winter all’Empoli, come si apprende dal sito della Lega.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: De Winter in prestito all’Empoli

Juventus De Winter Empoli ufficiale
Koni De Winter © LaPresse

Depositato, dunque, il contratto, dopo che il difensore centrale belga – classe 2002 – aveva rinnovato l’accordo col club bianconero questa mattina fino al 2026, una chiara dimostrazione della fiducia da parte della Juventus nei confronti del giovane talento 20enne (compleanno il 12 giugno), che ha avuto modo di debuttare in prima squadra. Ora De Winter è pronto a cominciare la nuova avventura e farsi le ossa agli ordini di mister Paolo Zanetti.

Impostazioni privacy