CMIT TV | Chiariello: “Koulibaly? Ecco dove va”

Intervenuto alla CMIT TV, Umberto Chiariello ha parlato del mercato del Napoli e in particolare del futuro di Koulibaly

Koulibaly alla Juventus? Mai. Ho la sensazione che vada a Londra”. A parlare è Umberto Chiariello, che è intervenuto in diretta alla CM.IT TV e ha parlato del mercato legato al Napoli e in particolare del futuro di Kalidou Koulibaly. Chiariello ha escluso l’ipotesi di vedere il senegalese alla Juventus.

Umberto Chiariello
Umberto Chiariello alla CMIT TV

Il giornalista ha parlato anche del discorso rinnovamento in casa Napoli: “Sono contro il rinnovo di Mertens se deve essere l’anno del rinnovamento. Cosa che a ragion veduta si può fare visto che il distacco da Milan, Inter e Juventus non è abissale, mentre Roma, Fiorentina e Lazio devono recuperare 15 punti di distacco. Il rischio calcolato è quello di poter mantenere il quarto posto con un profondo rinnovamento. Ma se il rinnovamento deve essere vero, allora che si punti sui giovani. Zanoli e Zerbin possono esserci in rosa, ma va valorizzato uno come Gaetano. Per fargli spazio devono andare via gente come Elmas, Ruiz o lo stesso Mertens”.

Per quanto riguarda il mercato in entrata: “Kvaratskhelia non lo conosco, va valutato. Dicono somigli a Leao. Zerbin ha una buona gamba, può essere una buona alternativa al georgiano, ma io credo che la scelta migliore sia Deulofeu, che può giocare sia a destra che a sinistra. Sarebbe la soluzione migliore e al fianco di Zielinski lo vedo molto bene”.

Impostazioni privacy