Thiago Motta lascia lo Spezia, è UFFICIALE: pronto il sostituto

Le strade dello Spezia e di Thiago Motta si sono separate, è ufficiale la rescissione del contratto: pronto il sostituto per la panchina

Thiago Motta non è più l’allenatore dello Spezia. Come vi avevamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, era giunta ai titoli di coda l’avventura tra il club ligure e l’ex centrocampista di Inter e Paris Saint Germain.

Spezia Thiago Motta ufficiale Gotti
Thiago Motta © LaPresse

Le parti in causa ragionavano sulla rescissione consensuale del contratto. Ora è arrivata la conferma ufficiale da parte dei bianconeri, tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito: “Spezia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo circa i termini della risoluzione consensuale dei contratti dell’allenatore Thiago Motta e del suo staff tecnico – si legge nell’annuncio -. A tutti loro va il ringraziamento del club per i risultati raggiunti“.

Spezia, UFFICIALE l’addio di Thiago Motta: in arrivo Gotti

Spezia Thiago Motta ufficiale Gotti
Luca Gotti © LaPresse

Lo Spezia, dal canto suo, ha già scelto l’erede per la panchina. Si tratta di Luca Gotti: l’ex mister dell’Udinese era il nome in pole per il dopo Thiago Motta ed era stato programmato un incontro qualche settimana fa. Il mister attendeva solo il via libera e ora è pronto a mettere nero su bianco per intraprendere questa nuova esperienza. Si attende soltanto l’ufficialità.

Impostazioni privacy