Il Psg a Galtier, confermate anticipazioni CM.IT: c’è il primo annuncio UFFICIALE

C’è il primo annuncio ufficiale: il Paris Saint-Germain ha scelto Galtier per la panchina, il Nizza ha trovato il sostituto

Ormai manca soltanto l’annuncio, ma Christophe Galtier è da considerarsi il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, come anticipato da Calciomercato.it.

Galtier
Galtier © LaPresse

La prima ufficialità è arrivata oggi con il comunicato del Nizza che certifica l’addio dell’allenatore alla società del Principato: “Christophe Galtier non è più l’allenatore della prima squadra” la nota con la quale il club rossonero ha formalizzato una decisione presa ormai da qualche tempo.

Il Nizza ha anche scelto il nuovo allenatore, ufficializzando il ritorno di Lucien Favre, di rientro in Ligue 1 dopo i due anni e mezzo al Borussia Dortmund che oggi è stato anche presentato alla stampa.

Psg, attesa per l’annuncio di Galtier

Al Khelaifi
Al Khelaifi © LaPresse

La redazione di Calciomercato.it vi ha raccontato nel dettaglio la scelta fatta dal neo-dirigente del Psg Luis Campos. Galtier ha sempre raccolto la stima del direttore sportivo portoghese che lo ha voluto per il club parigino.

Niente Zidane, quindi, uno dei nomi più spesso accostati alla panchina della società transalpina. Il Psg ha scelto Galtier e oggi è arrivato il primo annuncio ufficiale con l’addio al Nizza, in attesa dell’ormai imminente comunicato che sancirà l’inizio della nuova era del club parigino.

Impostazioni privacy