VIDEO CM.IT | Monza, terminate le visite mediche di Cragno: “Sono felice”

Alessio Cragno ha da poco terminato le visite mediche ed è pronto a firmare il nuovo contratto col Monza: le prime parole dell’ex Cagliari

Alessio Cragno è pronto a cominciare la nuova avventura col Monza. I brianzoli, nonostante la presenza di Di Gregorio, hanno voluto assicurarsi le prestazioni del portiere ex Cagliari per godere di maggior sicurezza tra i pali in Serie A.

Monza Cragno
Alessio Cragno

Sulle pagine di Calciomercato.it vi abbiamo anticipato che il club lombardo aveva raggiunto un’intesa totale sia con l’entourage del calciatore che con la società sarda. Questa mattina il classe ’94 è arrivato a Milano per sottoporsi, presso la clinica Columbus, alle visite mediche di rito, propedeutiche alla firma sul contratto. Cragno ha da poco terminato i controlli e ora si appresta a mettere nero su bianco e suggellare l’inizio del nuovo percorso sportivo.

 

Monza, le prime parole di Cragno

Monza Cragno
Alessio Cragno

Uscito dalla clinica, l’estremo difensore ha rilascato anche le prime parole da giocatore del Monza: “Va tutto bene, manca ancora la firma ma sono felice. Mi ha fatto molto piacere la chiamata di Galliani, si tratta di un personaggio che ha fatto la storia del calcio italiano. L’addio al Cagliari? Ne parlerò successivamente“. Infine, un saluto ai nuovi tifosi: “Forza Monza“.

Dal nostro inviato Giorgio Musso

Impostazioni privacy