UFFICIALE il ritorno di Leiva al Gremio: confermata anticipazione CM.IT

Il centrocampista Lucas Leiva saluta la Lazio e torna a vestire la maglia del Gremio: arriva l’annuncio ufficiale del club brasiliano

Porte girevoli in tempi di calciomercato. C’è chi magari sbarca in Serie A per la prima volta e chi, invece, lascia il nostro campionato. Quest’ultimo rappresenta il caso di Lucas Leiva: la Lazio si era convinta a non rinnovare il contratto del centrocampista brasiliano, in scadenza il 30 giugno.

Lazio Leiva Gremio ufficiale
Lucas Leiva © LaPresse

Come vi abbiamo anticipato su Calciomercato.it, il calciatore nei giorni scorsi ha maturato – insieme alla famiglia – la decisione di dire addio all’Italia. Raggiunto l’accordo tra il suo entourage e il Gremio, club dove Leiva è cresciuto calcisticamente agli inizi della carriera. Ora è arrivato anche il comunicato ufficiale della compagine brasiliana a confermare il tutto.

Calciomercato Lazio, Leiva torna al Gremio: il comunicato UFFICIALE

Lazio Leiva Gremio ufficiale
Lucas Leiva © LaPresse

Di seguito la nota rilasciata dal Gremio: “Il centrocampista Lucas Leiva, 35 anni, è il nuovo rinforzo Tricolor nella lotta per il ritorno all’elite del calcio brasiliano – si legge -. Formato dal Gremio, Leiva torna dopo 15 anni vissuti in Europa. Il contratto del calciatore durerà fino al dicembre 2023“. Il Gremio, inoltre, specifica che “il nuovo rinforzo sarà presentato lunedì pomeriggio, prima dell’allenamento, nell’auditorium Arena, alle ore 13:30“.

Impostazioni privacy