Nuove conferme per Di Maria alla Juventus: l’indizio è eloquente

Arrivano ulteriori indizi sull’imminente trasferimento di Di Maria alla Juventus: nuove conferme dai social

L’attesa non è stata vana. La Juventus e Di Maria sono sempre più vicini e alle indiscrezioni lanciate da Calciomercato.it arrivano ulteriori conferme dai social.

Di Maria
Di Maria © LaPresse

La nostra redazione vi ha raccontato dell’avvicinamento tra le parti avvenuto nei giorni scorsi. Dopo giorni di attesa, domenica vi abbiamo raccontato di un passo avanti importante con l’entourage del calciatore e i dirigenti bianconeri che sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli, prima della fumata bianca. Da limare l’intesa sulla durata del contratto che balla tra un annuale secco o con opzione a favore dell’argentino, mentre l’ingaggio è stato definito intorno agli otto milioni di euro. Mentre si lavora al sistemare tutti gli aspetti dell’accordo che legherà il Fideo al club bianconero, dai social arriva un ulteriore indizio sull’imminente definizione dell’affare.

Calciomercato Juventus, Di Maria più vicino: c’è il nuovo indizio

Moglie di Di Maria segue la Juventus
La moglie di Di Maria ha iniziato a seguire la Juventus su Instagram

Nell’era social, qualsiasi mossa può essere interpretata come un possibile indizio. A maggior ragione se arriva da una delle parti in causa. Lo è sicuramente Jorgelina Cardoso, la moglie di Di Maria, che su Instagram ha iniziato a seguire la Juventus.

Una scelta che può preludere all’intesa tra la società piemontese e l’ex attaccante del Paris Saint-Germain. Di Maria, fortemente voluto da Allegri, potrebbe presto sbarcare a Torino: si attende la fumata bianca, intanto l’indizio social è eloquente.

Impostazioni privacy