Arriva l’annuncio UFFICIALE: l’attaccante va via

L’attaccante ha fugato via qualsiasi dubbio con un annuncio ufficiale sui social: niente rinnovo, va via a parametro zero

Non ci sono più dubbi. Dopo settimane di tira e molla, Milan Djuric ha rotto gli indugi e annunciato il suo futuro. Lo ha fatto tramite social, mettendo fine di fatto alla sua esperienza con la maglia della Salernitana.

Pallone Serie A
Pallone Serie A © LaPresse

In scadenza di contratto, il 32enne attaccante serbo non resterà in granata e aspetterà l’offerta migliore per ripartire. Non c’è stato alcun rinnovo dopo la rottura tra Iervolino e Walter Sabatini che avrebbe voluto la sua conferma.

Il calciatore su Instagram ha spiegato come si è arrivati a questa situazione: “La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno – ha scritto nel suo post – come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata”. Djuric si è lamentato di aver letto “tante notizie false in queste settimane” compresa quella che “prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un’altra soluzione”.

Djuric saluta la Salernitana: “Grazie alla precedente proprietà”

Djuric
Djuric © LaPresse

Nel suo post di saluto Djuric ringrazia “la precedente proprietà che ha creduto in me in un momento difficile della mia carriera e mi ha permesso di esprimermi, di raggiungere insieme alla nuova proprietà traguardi inimmaginabili che rimarranno per sempre impressi nella storia e nessuno potrà oscurare o cancellare”.

Per il 32enne ora è tempo di scegliere la prossima destinazione: sulle sue tracce ci sono Cremonese e Genoa.

Impostazioni privacy