Asta totale in Premier e addio Juve: l’affare si moltiplica

Un sacrificio inevitabile per la Juventus qualora dalla Premier League dovesse partire un’asta di mercato a suon di milioni

Non è ancora chiaro quello che sarà il futuro di Angel Di Maria: la Juventus, dopo aver atteso invano per diversi giorni una sua risposta, potrebbe infastidirsi e far tramontare una volta per tutte l’operazione. A quel punto la dirigenza bianconera dovrebbe dunque ripartire da zero, alla ricerca di un nuovo profilo esperto per l’attacco.

Asta totale in Premier e addio Juve: l'affare de Ligt si moltiplica
Arrivabene e Nedved ©LaPresse

Un mercato che fatica ad entrare nel vivo per la Juventus in quest’estate, eccezion fatta per il colpo Paul Pogba di ritorno a costo zero dopo la sua seconda esperienza al Manchester United. Per il centrocampista francese è questione di pochi giorni, dopo l’ennesimo incontro positivo andato in scena ieri a Milano con l’avvocato Rafaela Pimenta.

In uscita, invece, nelle scorse ore si è scaldato il nome di de Ligt. Sempre nel corso della riunione con l’avv. Pimenta, si è parlato del rinnovo di contratto del centrale olandese. In questo caso, come ci si poteva attendere, non è stato fatto alcun passo in avanti e non sarebbe da escludere a questo punto un possibile divorzio già questa estate.

Calciomercato Juve, prende quota la cessione di De Ligt

Asta totale in Premier e addio Juve: l'affare de Ligt si moltiplica
De Ligt ©LaPresse

Dopo i segnali negativi per il rinnovo, sono crollate le quote Sisal che riguardano la possibile cessione di de Ligt. Lo scenario più probabile rimane ancora a 2,00 la permanenza alla Juventus, insidiato subito dopo dalla soluzione Chelsea in Premier League a quota 3,50, davanti al Manchester United del connazionale e suo ex allenatore Erik ten Hag a 4,00.

Il campionato inglese sembra essere quello in assoluto più interessato all’ex centrale dell’Ajax. Anche il Liverpool viene infatti quotato come possibile futuro club di de Ligt a 7,50, mentre il Manchester City di Pep Guardiola viene offerto a 9,00.

Impostazioni privacy