Doppio colpo italo-brasiliano per il Monza: Galliani subito scatenato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:19

Il Monza pronto al doppio colpo italo-brasiliano: Silvio Berlusconi e Adriano Galliani preparano due acquisti importanti

Silvio Berlusconi ha promesso di fare le cose in grande per il suo Monza. Adriano Galliani è a lavoro per rendere la squadra il più competitiva possibile.

Monza: doppio colpo dal Cagliari
Adriano Galliani ©LaPresse

Non si lotterà per lo Scudetto, come auspicato dal suo presidente, ma l’obiettivo sarà quello di stare nella parte sinistra della classifica. Servono chiaramente colpi di livello. I nomi sul taccuino, come raccontato, sono davvero diversi: da Belotti, passando per Sensi e Pinamonti. Vi abbiamo parlato anche di Cragno.

L’idea di portare l’estremo difensore in Brianza è concreta e trova conferme: il Monza starebbe addirittura pensando di mettere a segno il doppio colpo.

Oltre all’estremo difensore della Nazionale si pensa, infatti, a Joao Pedro. Sull’attaccante c’è da tempo il Torino ma Galliani potrebbe anticipare Cairo, mettendo sul piatto i 7 milioni di euro richiesti da Giulini per lasciar andare il proprio giocatore. Domani un incontro tra le parti sarà utile per capire se l’affare potrà subito andare in porto.