Decisione presa: arriva Luis Suarez a parametro zero

Luis Suarez rappresenta una grande occasione di calciomercato essendo in scadenza a fine giugno. Nelle ultime ore è stato riaccostato alla Juventus

Non ci sono dubbi, Luis Suarez è una delle grandi ‘occasioni’ che offre al momento il calciomercato. Una grande occasione a zero, visto che fra due settimane terminerà il suo contratto con l’Atletico Madrid. E i ‘Colchoneros’ non sembrano intenzionati a rinnovarglielo.

Luis Suarez ©️LaPresseù

Nelle ultime ore il 35enne uruguaiano è stato riaccostato alla Juventus, come noto alla ricerca di una valida alternativa a Dusan Vlahovic. I bianconeri cercano un profilo di esperienza e così ecco rispuntare il bomber nativo di Salto, il cui nome – per la verità – è emerso di recente pure per la Fiorentina. Mesi fa anche per l’Inter… Staremo a vedere dove sarà il futuro di Suarez, oggi vincitore del sondaggio Twitter di Calciomercato.it.

Ai nostri follower abbiamo chiesto chi, tra gli attuali bomber in scadenza di contratto, vorrebbero nella propria squadra. E la scelta è ricaduta proprio su Suarez (35,2% dei voti), uno che in carriera ha messo a segno ben 509 gol compresi quella della ‘Celeste. Alle sue spalle il connazionale e vecchia conoscenza del nostro calcio, Edinson Cavani, terzo Dries Mertens, quarto e ultimo Belotti col restante 17,1%.

Impostazioni privacy