Brutto intervento e sostituzione immediata: allarme Napoli

Preoccupazione per le condizioni di Mathias Olivera, nuovo acquisto del Napoli: uscito dopo un brutto intervento nel primo tempo di Uruguay-Panama

C’è apprensione in casa Napoli per l’infortunio accorso a Mathias Olivera durante il primo tempo di Uruguay-Panama.

Spalletti
Spalletti © LaPresse

Il terzino mancino è stato appena acquistato dagli azzurri dal Getafe ma è stato vittima di un problema fisico durante il match della sua Nazionale. Il calciatore è uscito dal campo visibilmente dolorante dopo un brutto intervento di un avversario. Ancora non è chiara la dinamica e il topo di infortunio riportato da Olivera anche se le prime informazioni che arrivano dall’Uruguay sono tutt’altro che tranquillizzanti.

Si teme un problema ad un ginocchio ma non c’è ancora nessun comunicato ufficiale da parte della Federcalcio uruguaiana. Novità ci saranno nelle prossime ore quando l’esterno si sottoporrà agli accertamenti di rito e si capirà l’esatta entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

Napoli, infortunio per Olivera: gli aggiornamenti

Olivera
Olivera © LaPresse

Emergono i primi dettagli sull’infortunio accorso a Mathias Olivera. Secondo la prima diagnosi, il terzino ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro. Ovviamente solo con accertamenti più approfonditi si potrà capire con precisione quanto il 24enne di Montivideo dovrà restare lontano dal terreno di gioco.

Impostazioni privacy