Altra bocciatura pesante: “È un fuoco di paglia da 45 milioni”

Inghilterra e Italia si sono divisi la posta in palio, pareggiando con il punteggio di 0-0. Arriva, però, anche una bocciatura pesante per il bomber

L’Italia non è andata oltre lo 0-0 contro l’Inghilterra, in una partita che per loro, con un tono decisamente minore e in una competizione completamente diversa, significava la rivincita di Euro 2020.

Altra bocciatura pesante: "È un fuoco di paglia da 45 milioni"
Scamacca ©LaPresse

In una serata che in molti hanno dedicato a vedere il futuro del calcio azzurro, viste le rotazioni e le scelte di Roberto Mancini, c’è chi ha dedicato occhi e attenzioni a Gianluca Scamacca. Il bomber del Sassuolo è oggetto del desiderio di molti top club sul calciomercato. Si pensi al Milan che, dopo l’Inter, da tempo è sulle tracce del ragazzo, ma anche alle attenzioni di PSG e Arsenal. Intanto, cerca di farsi strada anche con la maglia dell’Italia.

Inghilterra-Italia, Scamacca bocciato dai tifosi

Inghilterra-Italia, Scamacca bocciato dai tifosi
Scamacca ©LaPresse

Questa sera, Scamacca ha messo in scena diversi movimenti interessanti e ha avuto anche un paio di occasioni, ma non è riuscito a trovare la via del gol. In realtà, in molti hanno giudicato anonima la prestazione della punta e diversi tifosi su Twitter non hanno esitato a criticarlo vista anche l’alta valutazione che ne fa il Sassuolo. Di seguito vi mostriamo diversi post a riguardo.

Impostazioni privacy