Donnarumma fuori dall’Italia: Mancini al bivio, sentenza inappellabile

L’Italia è di scena in casa dell’Inghilterra in Nations League: Donnarumma nel mirino dei tifosi, chiedono che si ‘accantonato’

L’Italia torna in Inghilterra dove undici mesi fa ha vinto l’Europeo. Rivincita della finale di Euro2020 tra gli azzurri e gli inglesi nella terza giornata di Nations League.

Donnarumma
Donnarumma © LaPresse

La Nazionale italiana è profondamente diversa da quella dello scorso anno con soltanto due calciatori di quella sera in campo anche oggi: Donnarumma e Di Lorenzo. Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, Mancini ha iniziato una vera e propria rivoluzione puntando su giovani con qualche conferma. Una di queste però non è particolarmente gradita ai tifosi che, durante il primo tempo del match, hanno manifestato tutto il loro dissenso. E’ Donnarumma ad aver attirato le critiche sui social con i tifosi che si sono scatenati.

Tutto nasce da un errore in disimpegno che per poco non costava caro all’Italia, da lì è una pioggia di critiche con alcuni che richiamano anche l’errore commesso in Champions contro il Real Madrid.

Inghilterra-Italia, critiche a Donnarumma: “Da archiviare”

Donnarumma
Donnarumma © LaPresse

Il portiere (questa sera anche capitano) è bersagliato su Twitter per la sua prestazione con critiche anche pesanti: “Ogni retropassaggio a Donnarumma mi fa perdere anni di vita” scrive un utente ed un altro ha un’unica soluzione, “archiviare anche Donnarumma per ripartire davvero”.

https://twitter.com/Danielegarbo3/status/1535697013190316033

https://twitter.com/il_oaktree/status/1535699633422352384

Impostazioni privacy