ESCLUSIVO | Tai Baribo nel mirino di due club italiani: i dettagli

Tai Baribo ha disputato un’ottima stagione in Austria, con la maglia del Wolfsberger. L’attaccante israeliano è in possesso di passaporto portoghese

Tredici gol e due assist, la stagione di Tai Baribo al Wolfsberger è stata estremamente positiva. Tanto che l’attaccante israeliano, in possesso di passaporto portoghese, è riuscito a conquistarsi la ‘chiamata’ della sua Nazionale, nonché ad attirare su di sé l’attenzione di diverse società. Tra queste, secondo informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, figurano due italiane.

Tai Baribo in Germania-Israele del 26 marzo scorso ©LaPresse

I club nostrani interessati a Baribo, legato agli austriaci per un altro anno, sono il neopromosso Lecce e il neoretrocesso Genoa. Stando a quanto ulteriormente appreso, scout di entrambe potrebbero essere presenti domani sera all’Air Albania Stadium di Tirana dove andrà in scena la sfida di Nations League tra i padroni di casa guidati da Reja e Israele. Motivo? Guardare dal vivo proprio il classe ’98, un’occasione di mercato dato che il suo cartellino potrebbe essere acquistato per poco più di 1 milione di euro.

Impostazioni privacy